Gloria 2 si farà la seconda stagione, quando esce su Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Gloria 2 si farà la seconda stagione

Gloria 2 si farà la seconda stagione ?

Gloria 2 si farà la seconda stagione

Gloria 2 si farà la seconda stagione ? Si conclude la fiction di Rai 1 che ha segnato il ritorno di Sabrina Ferilli sulla prima rete nazionale a distanza di più di 10 anni. Sarà una toccata e fuga, oppure una promessa di una nuova lunga collaborazione ? Oggi proveremo a rispondere a tutti questi quesiti, basandoci sulle dichiarazioni in conferenza stampa rilasciate dai protagonisti. Il successo non manca e gli ascolti stanno rispettando le aspettative. Qualcosa di nuovo, una ventata di aria fresca che smobilita un po’ il genere classico delle fiction Rai, quasi sempre arradicato tra poliziesco, romantico e storico. Con la Ferilli si ride e si riflette soprattutto sulla vita del mondo dello spettacolo dietro e davanti la camera. Ci sarà Gloria 2 e quando esce (eventualmente) su Rai 1 ?

Gloria 2 si farà la seconda stagione ? Le ultime notizie

È il regista Fausto Brizzi a chiarire la situazione sulla seconda stagione di Gloria. Nel corso della conferenza stampa su Spettacolo Italiano ha dichiarato «Avremo tutte le risposte nella prima stagione, sul caso della finta malattia e le fragilità di Gloria» e poi aggiunge «è una diva che vuole uscirà dalla gabbia della serialità. Chi guarderà la serie dall’inizio fino alla fine capirà cosa vuol dire il tutto e il rilancio per una possibile e sperabile seconda stagione».

Quando esce Gloria 2 su Rai 1 ?

Manca solo l’ufficialità per la conferma di Gloria 2 su Rai 1. L’ok è ormai solo una formalità, visto il buon riscontro ottenuto all’esordio e non solo. Anche Sabrina Ferilli si è detta disponibile a un seguito, come il resto del cast. I lavori dovrebbero ripartire già entro questo estate per portare il prodotto su Rai 1 già nel 2025 con un ciclo di altri 6 episodi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA