Come finisce Gloria fiction Rai 1, finale spiegazione della serie tv con Sabrina Ferilli: Gloria Grandi è morta ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Gloria fiction Rai 1

Come finisce Gloria fiction di Rai 1 ?

Come finisce Gloria fiction Rai 1

Ed eccoci all’ultima puntata di Gloria fiction 2024 di Rai 1 con protagonista Sabrina Ferilli, nei panni dell’attrice Gloria Grandi. Si intitolano “Promesse non mantenute” e “Addio miei cari” gli ultimi due episodi della prima stagione (in attesa del seguito). L’ultimo appuntamento inizia con Alex che chiede a Gloria di sposarlo di nuovo, ma il matrimonio fallisce a un passo dall’altare. Lucilla e Gabriele scoprono la verità e cominciano a ricattare Gloria e il suo agente Manlio. Gloria doveva annunciare la fine di questo tranello nel giorno del matrimonio di suo fratello, ma cosa avrà deciso per davvero l’attrice. Rivelerà la verità, è morta oppure no ? Come finisce Gloria fiction di Rai 1 con Sabrina Ferilli. Il finale e la spiegazione della serie tv.

Come finisce Gloria fiction di Rai 1, trama ultima puntata

Alex chiede a Gloria di sposarlo nuovamente. Il matrimonio fallisce a un passo dall’altare perché anche Alex scopre il piano della donna. La situazione si aggrava perché Lucilla e Gabriele ricattano Gloria e Manlio. Ormai hanno scoperto tutto. Intanto, l’inganno continua e Gloria viene ingaggiata per interpretare il ruolo di protagonista in una serie tv internazionale al fianco di Vincent Cassell. Manlio, per accontentare entrambe, ingaggia anche Lucilla nel ruolo della figlia. Ma Gloria e Lucilla si detestano e soltanto il denaro e la visibilità promessa proveranno a placare l’odio tra le attrici protagoniste. Tutti temono però per la morte di Gloria, che secondo le previsioni dovrebbe avvenire a breve. Intanto, il marito Alex butta Gloria in un lago. L’attrice, ripresa da fan e curiosa, finisce in un’ennesima fake news che intitola “Gloria Grandi è morta per suicidio ?”.

Come finisce Gloria fiction con Sabrina Ferilli: Gloria Grandi si è uccisa ?

Tornata a casa, Gloria affronta sua figlia, informata di tutta la falsa situazione. A causa del tentato suicidio e della malattia, la produzione rinuncia a Gloria come attrice protagonista. Intanto, il paziente nella stanza di Gloria è morto per davvero. E ciò scaturisce una delusione negli occhi dell’attrice quando vede il suo videomessaggio in cui rivela di aver capito tutta la farsa. Tuttavia la perdona, da suo grande ammiratore. Imbarazzata da tutta la situazione, Gloria Grandi scompare nel nulla e tutti pensano che si sia uccisa. Il rinvenimento di una lettera in una barca abbandonata fa pensare a un suicidio. Gloria Grandi è morta oppure no ?

Gloria finale spiegazione della fiction di Rai 1: Gloria Grandi è morta ?

Ma anche stavolta Gloria ha ingannato tutti e recitato: il suo suicidio è una messinscena, Gloria è ancora viva (in accordo con Manlio) decisa più che mai a ritornare sulle scene, questa volta con le migliori intenzioni: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo nel rispetto di chi soffre davvero. Ma Lucilla e Gabriele hanno scoperto dove è nascosta. Lui la raggiunge e trova con lei Manlio e Alex. Quest’ultimo, nel tentativo di difendere Gloria dall’ennesimo ricatto, spintona il ragazzo e lo uccide.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA