L’Incubo di Lila film Tv8: trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

L'Incubo di Lila film Tv8

L’Incubo di Lila film Tv8

L'Incubo di Lila film Tv8

L’Incubo di Lila film Tv8 del 2021 è diretto da Sharon Lewis, che riprende il genere del quasi omonimo film già trasmesso sul canale 8. La trama ruota attorno a Lila DeMarco, una famosa scrittrice interpretata da Samora Smallwood, che assume Mary Malone, interpretata da Paula Brancati, come assistente personale. Tuttavia, Mary si rivela essere una fan squilibrata con l’intenzione di impossessarsi della vita di Lilana.
A seguire: L’Incubo di Lila trama, cast e finale spiegazione del film.

L’incubo di Lila trama completa

Lila, una famosa autrice, assume Mary, un’assistente personale, per lavorare fuori casa. Lila non sa che Mary è in realtà una fan squilibrata intenzionata a prendere in consegna la vita di questo autore. Col passare del tempo, Mary riesce a convincere Lila che sta impazzendo, finché Lila si ritrova intrappolata nella sua stessa casa sotto le cure controllate di Mary. Mary assume persino l’identità di Lila dietro le quinte, assumendo tutto, dalla scrittura alla corrispondenza con il suo agente, e alla fine progetta di ucciderla nello stesso modo in cui Lila pianifica di uccidere un personaggio principale nel suo prossimo libro.

Come finisce L’incubo di Lila

Lila mette Mary in contatto con Eric, e lei è più interessata a scoprire cosa succede nel libro di Lila e nella sua vita amorosa. È spaventato da lei e lascia l’appuntamento presto e trova un articolo online su Mary che perseguita un professore. Eric chiama Lila per avvertire il suo autobus che pensa a Mary come a un progetto e la assume a tempo pieno. Mentre prepara da bere per Rand e Lila, Mary sente bussare alla porta. È Derrick, un uomo che l’ha perseguitata per tutto il film. Mary afferma che è un ex fidanzato e lo respinge. Derick è morto, quindi per Mary ha funzionato. Lila racconta a Mary del suo nuovo libro e ammette che è un libro di memorie. Mary si arrabbia così tanto che prende il telefono di Lila e fissa un incontro con Eric. Poi lo investe con la sua macchina. Segue il finale spoiler di L’incubo di Lila.

L’incubo di Lila finale spiegazione del film di Tv8

Eric sopravvive, con grande disappunto di Mary. Mary poi mette delle microspie in casa, cambia tutti gli orari sui dispositivi di Lila. Mary inizia a drogare Lila e a farla dormire tutto il giorno. Mentre dorme, Mary fa l’amore con Rand nei panni di Lila. Questo non funziona per tenere Rand lontano dal suo caso perché trova la storia di Mary sul giornale e scopre che il suo nome è Stephanie. Poi affronta Mary-Stephanie e lei lo colpisce alla testa con una statua uccidendolo. Lila trova il manoscritto su cui Mary stava lavorando, ma qualcuno la colpisce. Si risveglia legata ad una sedia in cima alle scale. Mary/Stephanie ammette di aver ucciso Rand e Derrick. L’omicidio viene interrotto da Isabelle che strappa il coltello dalle mani di Mary/Stephanie e la fanno volare giù per le scale.

L’incubo di Lila cast completo

  • Samora Smallwood (Lila)
  • Paula Brancati (Mary)
  • Emmanuel Kabongo (Rand)
  • Michelle Rambharose (Isabelle)
  • Kaleb Alexander (Eric)
  • Rachael Crawford (Eleanor)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA