Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024, trama ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024

Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024, cosa succede nell’ultima puntata

Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024

Dopo il grande successo con la prima puntata, Sabrina Ferilli chiude con un doppio appuntamento la fiction Gloria, in onda lunedì 26 febbraio 2024 e martedì 27 febbraio 2024. La finta malattia per cercare di tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo, porterà grandi benefici all’inizio. Proseguendo nel suo inganno, accetterà anche l’aiuto di un social media manager, mentre Manlio ha una relazione con Lucilla, una giovane attrice in cerca di fortuna. Intanto la figlia di Gloria, Emma, inizia a sospettare che la madre abbia una relazione con un uomo. Gloria avrà molti sensi di colpa, ma riuscirà a fermarsi. Questo è quello che succederà nella puntata di stasera, ma cosa vedremo negli ultimi episodi ? Qui per rileggere e rivedere il primo episodio.

A seguire: Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024

Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024, trama episodio 5

Gloria vuole mettere un punto alla messa in scena della finta malattia, ma la paura di perdere tutto di nuovo, incluso Alex, la fanno tornare sui suoi passi. Finisce così per rovinare il matrimonio del fratello con l’annuncio dell’aggravarsi della situazione. Alex chiede a Gloria di sposarlo nuovamente. Il matrimonio fallisce a un passo dall’altare perché anche Alex scopre il piano della donna. La situazione si aggrava perché Lucilla e Gabriele ricattano Gloria e Manlio. Ormai hanno scoperto tutto.

Gloria anticipazioni 27 febbraio 2024, trama episodio 6 (ultima puntata)

Gloria scompare nel nulla. Il rinvenimento di una lettera in una barca abbandonata fa pensare a un suicidio. Ma anche stavolta Gloria ha ingannato tutti e recitato: il suo suicidio è una messinscena, Gloria è ancora viva, decisa più che mai a ritornare sulle scene, questa volta con le migliori intenzioni: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo nel rispetto di chi soffre davvero. Ma Lucilla e Gabriele hanno scoperto dove è nascosta. Lui la raggiunge e trova con lei Manlio e Alex. Quest’ultimo, nel tentativo di difendere Gloria dall’ennesimo ricatto, spintona il ragazzo e lo uccide.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA