Elio Arzu marito di Emanuela Grimalda: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Elio Arzu marito di Emanuela Grimalda

Elio Arzu chi è il marito di Emanuela Grimalda

Elio Arzu marito di Emanuela Grimalda

Elio Arzu è il marito di Emanuela Grimalda, una delle attrici più longeve dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera, ha debuttato al cinema nel film “Uomo d’acqua dolce” (1996) e ha partecipato a vari altri film e serie TV, tra cui “Vacanze di Natale 2000” (1999), “Febbre da cavallo – La mandrakata” (2002), e “La bellezza del somaro” (2010). È nota anche per il suo ruolo nella serie televisiva “Un medico in famiglia” e per la sua partecipazione nella serie “Gloria” con Sabrina Ferilli. Nella vita privata, Emanuela Grimalda è stata fidanzata con Stefano Accorsi per circa 2 anni, ma dopo la fine della storia d’amore ha trovato l’uomo della sua vita. Chi è Elio Arzu ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elio Arzu età e biografia

Data di nascita: Elio Arzu età 60 anni è nato in Sardegna. È noto unicamente per essere il compagno dell’attrice Emanuela Grimalda. La coppia si è conosciuta nel 1997. Prima di sposarsi con Elio, la Grimalda si è fidanzata con Stefano Accorsi. Entrambi erano quasi sconosciuti e si sono incontrati nel 1994 agli albori della loro carriera a Bologna. Dopo la fine della relazione, entrambi hanno attualmente degli ottimi rapporti.

Elio Arzu lavoro e vita privata

C’è grande mistero sulla vita privata di Elio Arzu. D’altronde la coppia vive lontana dai riflettori e non ha profili social. Arzu non è legato al mondo dello spettacolo come sua moglie e svolge una professione differente.

Elio Arzu figli e matrimonio con Emanuela Grimalda

Dopo 13 anni di fidanzamento, Emanuela Grimalda ed Elio si sono sposati nel 2013. Emanuela ha avuto il primo figlio Giaime all’età di 51 anni “Sono rimasta incinta a 50 anni, pensi che sia innaturale, ma questa parola fa un po’ ridere, perché so di aver fatto un figlio in un’età insolita, ma è stato invece così bello e naturale, soprattutto” ha dichiarato a Panorama. Poi ha parlato anche del suo matrimonio “Mi sono sposata a 47 anni quindi era difficile scegliere l’abito da sposa. Non riuscivo a trovarlo”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA