Bruno Cerella età, moglie e figli, vita privata: chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Bruno Cerella fidanzato di Belen Rodriguez

Bruno Cerella nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ?

Bruno Cerella fidanzato di Belen Rodriguez

Bruno Cerella è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ? Il gossip delle ultime ore sta travolgendo nuovamente la showgirl argentina, reduce da problemi di salute (che ha raccontato ampiamente a Domenica In), oltre al tradimento dell’ex compagno Stefano De Martino. Sembra proprio che Bruno Cerella sia il nuovo amore di Belen Rodriguez. Lui non è un personaggio sconosciuto rispetto al ragazzo precedente, ma è molto noto nel mondo dello sport italiano. Chi è Bruno Cerella ? Ha una moglie e dei figli ? Tutto sul nuovo presunto flirt di Belen.

Bruno Cerella età, origini e altezza

Data di nascita: Bruno Cerella età 37 anni è nato il 30 luglio 1986 a Bahía Blanca, in Argentina. Ha le stesse origini di Belen Rodriguez. La sua altezza è di 1 metro e 94 centimetri. Da giovane, all’età di 17 anni, si è trasferito in Italia, dove ha iniziato la sua carriera nelle leghe maggiori di pallacanestro. Oltre alla sua carriera sportiva, Bruno Cerella è anche impegnato in progetti di beneficenza, come Slums Drunk, che aiuta i bambini delle aree più povere dell’Africa attraverso il basket. La sua passione per il basket è nata fin da bambino, e oggi continua a essere una figura di spicco nel mondo dello sport.

Bruno Cerella biografia

Cerella è un affermato giocatore di basket argentino. Ha debuttato nel mondo dello sport nel 2007. Nel corso della sua carriera, ha giocato per diverse squadre italiane, tra cui l’Olimpia Milano, la Reyer Venezia e attualmente il Treviglio. Ha vinto diversi titoli, tra cui il Campionato Italiano e la Coppa Italia.

Bruno Cerella moglie e figli ? La vita privata

Cerella ha avuto tante storie d’amore, ma mai una moglie e dei figli. Love story con donne famose come quella con Emilie Naf Naf, ex moglie dell’ex calciatore francese della Roma Jeremy Menez. La sua ex fidanzata è anche Eleonora Boi, giornalista sportiva e conduttrice tv nelle reti Mediaset.

Bruno Cerella fidanzato di Belen Rodriguez ?

Bruno Cerella età, moglie e figli, vita privata: chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ? - Spettacolo Italiano

Il gossip arriva dall’esperta Deianira Nazaro, colei che scoprì anche la relazione tra Belen ed Elio Lorenzoni (terminata qualche settimana fa). La Nazaro ha detto “Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale”. Già nel 2018, Cerella è stato avvistato Belen Rodriguez. Potrebbe essere una forte amicizia, oppure la nascita di un nuovo amore. Si attendono presto conferme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA