Renato De Angelis età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Margherita Buy

Blog di Alberto Fuschi

Renato De Angelis chi è il marito di Margherita Buy

Renato De Angelis chi è il marito di Margherita Buy

Renato De Angelis chi è il marito di Margherita Buy

Renato De Angelis è stato il marito di Margherita Buy. La sua carriera è stata eccezionale e a oggi è annoverata tra le migliori attrici italiane. La sua versatilità e il suo impegno nel mondo del cinema hanno lasciato un segno indelebile ha interpretato ruoli memorabili in film come Maledetto il giorno che t’ho incontrato, Le fate ignoranti, Caterina va in città, I giorni dell’abbandono, Viaggio sola e Mia madre. Nella sua vita privata ha avuto diverse relazioni significative. Il primo matrimonio con Alberto Rubini e poi la sua relazione più nota. Chi è Renato De Angelis ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Renato De Angelis età e biografia

Data di nascita: Renato De Angelis età 74 anni è nato il 7 marzo 1952. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha ottenuto 3 specializzazioni in questo campo. Chirurgia dell’Apparato Digerente (con lode) nel 1980, Urologia nel 1982 e Chirurgia Generale nel 1990. È noto anche per essere stato il compagno di Margherita Buy dal 1996 al 2012.

Che lavoro fa Renato De Angelis, il marito di Margherita Buy

De Angelis è un chirurgo e ricopre la posizione di Direttore UOC II chirurgia presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata a Roma.

Renato De Angelis figli e vita privata

De Angelis e Margherita Buy sono stati insieme 16 anni, ma non si sono mai sposati. Durante questo periodo è nata la loro figlia, Caterina De Angelis, che ha intrapreso la carriera artistica come attrice. Nel 2024 recita al fianco della madre nel film Volare, che ha segnato il debutto come regista della Buy. Oggi l’attrice si dichiara felicemente single, dopo la separazione da De Angelis.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA