Ludwig Maximillian Koons oggi: età, fidanzata, padre, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Ludwig Maximillian Koons oggi, chi è il figlio di Ilona Staller

Ludwig Maximillian Koons oggi, chi è il figlio di Ilona Staller

Ludwig Maximillian Koons è il figlio di Ilona Staller, conosciuta come Cicciolina. Il rapporto tra la madre e il figlio è stato molto difficile e frastagliato a causa dei problemi di droga e non solo da parte di Ludwig. Proprio la madre lo denunciò per salvarlo da un amaro destino. Ludwig ha avuto un’infanzia complicata a causa della separazione dei genitori e della successiva battaglia legale per la sua custodia. Aveva tanti sogni, infranti per mille pregiudizi. Chi è Ludwig Maximillian Koons oggi ? Ha una moglie e dei figli ? Chi è la sua fidanzata ?

Ludwig Maximillian Koons età e biografia

Data di nascita: Ludwig Koons età 31 anni è nato il 29 ottobre 1992 a Perugia. Suo padre è Jeff Koons, artista degli Stati Uniti. Ludwig ha frequentato l’Accademia di Belle Arti con l’aspirazione di lavorare nel cinema, ma ha rivelato che la notorietà della madre ha ostacolato alcune delle sue opportunità professionali. Nel corso degli anni, Ludwig ha affrontato anche problemi legali, ma ha dichiarato di aver instaurato un rapporto pacifico con il padre e vive oggi, passata la tempesta, vive in Italia con la madre.

Che lavoro fa Ludwig Maximillian Koons

Frequentando l’Accademia di Belle Arti di Brera, Ludwig manifestò l’intenzione di lavorare nel mondo del cinema. Tuttavia, ha dichiarato che la notorietà della madre ha ostacolato le sue opportunità in questo campo. Attualmente, Ludwig gestisce un allevamento di cani.

Ludwig Maximillian Koons moglie e figli, chi è la fidanzata

Ludwig Maximillian Koons oggi, chi è il figlio di Ilona Staller

Ludwig è stato fidanzato con una certa Madalina. In un’intervista a Verissimo chiese in diretta di sposarlo. Purtroppo la storia non è andata per il meglio e Madalina poteva essere per davvero sua moglie. In passato è stato fidanzato per dieci anni con Soraya Rosselli, attrice e modella. Oggi è single.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA