Eurydice El Etr chi è Azrah di Makari: età, origini, fidanzato, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Eurydice El Etr chi è Azrah di Makari

Eurydice El Etr chi è Azrah di Makari

Eurydice El Etr chi è Azrah di Makari

Eurydice El-Etr interpreta Azrah nella fiction Makari. Si tratta di un nuovo interessante personaggio della serie tv di Rai 1 ideata da Gaetano Savatteri e interpretata dal protagonista Claudio Gioè. Scopriamo qualcosa di più su chi si tratta e chi è l’attrice Eurydice El Etr, tra biografia e vita privata.

Eurydice El Etr età, origini e biografia

Data di nascita: Eurydice El-Etr età 45 anni è nata in Francia. Ha studiato a Parigi e vanta già una carriera internazionale ha debuttato al cinema nel 2013 con il film Tutto parla di te. Nel 2018 è nel cast di Le problematique du toaster regia di Cate Blanchett. Nel 2020 ha recitato in The Witches. Per quanto riguarda la tv italiana, Eurydice, prima di Makari, ha recitato ne Il Commissario Montalbano (2018) e Lavoro a mano armata (2020).

Eurydice El Etr chi è Azra

Nella fiction Makari Eurydice El-Etr interpreta Azrah, una trentacinquenne tunisina, simpatica e spigliata, Azrah è la nuova formidabile cuoca di Marilù, della quale è diventata subito grande amica. Azrah si è trasferita da pochi mesi a Màkari, dove pare trovarsi benissimo. Nonostante il sorriso irresistibile, sembra che dietro l’allegria di Azrah si nasconda un’ombra d’inquietudine, una segreta angoscia. Ma Màkari è come casa e Azrah non sarà sola. Anzi, presto scoprirà che quel luogo magico le riserva una sorpresa davvero inaspettata.

Eurydice El Etr fidanzato e vita privata

Non si conosce molto della vita privata dell’attrice che interpreta Azra in Makari. Il suo vero fidanzato non si conosce, ma nella serie tv di Rai 1, molto probabilmente, Azra si legherà con Piccionello interpretato da Domenico Centamore. Ovviamente, è solo finzione. Il profilo Instagram di Eurydice è questo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA