Cinzia Sperti età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la sorella di Gianni Sperti

Blog di Alberto Fuschi

Cinzia Sperti chi è la sorella di Gianni Sperti

Cinzia Sperti chi è la sorella di Gianni Sperti

Cinzia Sperti è la sorella di Gianni Sperti, noto ex ballerino e personaggio televisivo italiano noto per il suo ruolo di opinionista nel programma “Uomini e Donne”. Ha iniziato la sua carriera come ballerino di rock acrobatico, per poi passare alla danza classica e moderna. È stato scoperto dal coreografo Garrison Rochelle e ha debuttato in televisione nel 1995 nel programma “La sai l’ultima? Vip”. Ha anche partecipato a film come “Milonga” e a reality show come “La talpa”, che ha vinto nel 2005. Oggi Gianni Sperti è un volto indiscutibile di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Chi è Cinzia Sperti nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia.

Cinzia Sperti età e biografia

Data di nascita: Cinzia Sperti età 55 anni è nata il 14 gennaio. Nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo, condivide con il fratello una grande passione per la danza e per i propri genitori. La madre si chiama Pia, mentre il padre è scomparso nel gennaio 2020. Entrambi hanno condiviso un ricordo commovente, esprimendo un profondo affetto.

Che lavoro fa Cinzia Sperti, la sorella di Gianni Sperti

Non è noto il lavoro di Cinzia, essendo una persona estremamente privata. Non è legata al mondo dello spettacolo. Insieme a Gianni condivide la passione per la danza. Hanno partecipato in competizioni di rock and roll, frequentando una scuola a Pulsano.

Cinzia Sperti marito e figli, vita privata

Cinzia Sperti chi è la sorella di Gianni Sperti

Cinzia Sperti vive in Puglia, paese originario della madre Pia. Dal suo compagno/marito ha avuto 5 figli. Una di loro è la diciottenne Giada, ricordata con affetto dallo zio Gianni Sperti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA