Caterina De Angelis età, padre, fidanzato e vita privata: chi è la figlia di Margherita Buy

Blog di Alberto Fuschi

Caterina De Angelis chi è la figlia di Margherita Buy

Caterina De Angelis chi è la figlia di Margherita Buy

Caterina De Angelis chi è la figlia di Margherita Buy

Caterina De Angelis è la figlia dell’attrice Margherita Buy, un’icona del cinema italiano. Per quanto riguarda Caterina, la passione per il cinema è stata latente per anni, poiché Caterina non riusciva ad ammettere a se stessa che voleva fare lo stesso lavoro di sua madre. Caterina e sua madre, che si somigliano come due gocce d’acqua, hanno un ottimo rapporto, e la madre ha rinunciato volentieri a diversi ruoli cinematografici per starle vicino durante le fasi della sua crescita. Nel 2024 recita accanto a sua madre nel film Volare che ha segnato il debutto da regista di Margherita Buy. Chi è Caterina De Angelis oggi ? Ha un fidanzato ? Tutte le curiosità sulla biografia e la vita privata.

Caterina De Angelis età e padre

Data di nascita: Caterina De Angelis età 23 anni è nata nel 2001 a Roma. Figlia d’arte. Sua mamma è l’attrice Margherita Buy, suo padre è il chirurgo Renato De Angelis. Nonostante sia cresciuta nella capitale italiana, Caterina ha scelto di trasferirsi a Londra per frequentare la facoltà di scienze cinematografiche presso l’Università di Exeter. La sua altezza stimata è di 1 metro e 75 centimetri.

Caterina De Angelis biografia: che film e serie tv ha fatto

Caterina De Angelis ha debuttato come attrice nel 2021 nella serie tv Una Vita da Carlo. Proprio Verdone, uno dei colleghi più stretti di Margherita Buy, ha battezzato l’esordio di Caterina, che ha interpretato sua figlia nella fiction biografica. Ha sfilato sul red carpet di Roma e Cannes al fianco di sua madre. Nel 2024 è nel cast di Volare, primo film da regista di Margherita Buy. Mamma Margherita ha espresso già un parere sulla carriera nascente della figlia nel mondo dello spettacolo “Vorrei che intraprendesse la carriera di attrice in modo diverso da me, lavorando in contesti diversi”.

Caterina De Angelis fidanzato e vita privata, dove vive oggi

Il fidanzato Caterina De Angelis si chiama Giangiacomo Magnifico. La figlia di Margherita Buy non si espone più di tanto nella sua vita privata. Oggi vive tra Roma e Londra con il suo compagno e sta continuando gli studi cinematografici per proseguire il suo percorso da attrice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA