Azzurra De Lollis età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Sandra milo

Blog di Alberto Fuschi

Azzurra De Lollis figlia di Sandra Milo

Azzurra De Lollis chi è la terza figlia di Sandra Milo

Azzurra De Lollis è la terza figlia di Sandra Milo, attrice e conduttrice italiana, tra le più famose della storia dello spettacolo italiano. La seconda figlia di Sandra fu protagonista di una vicenda miracolosa. Nata prematura ed esanime, ha iniziato a respirare dopo le preghiere di una suora. Una vicenda che ha fatto commuovere il cuore di tutti. È risaputo il forte legame dell’attrice con i suoi figli, un po’ con i suoi ex mariti. Sandra si è sposata infatti 4 volte: la prima volta con il borghese Cesare Rodighiero, la seconda con il produttore Moris Ergas, poi con l’imprenditore De Lollis e infine con il cubano Jorge. Chi è Azzurra De Lollis ? Ha un marito e dei figli ? Ecco tutti i dettagli sulla sua biografia e la vita privata.

Azzurra De Lollis età, padre e biografia (foto di oggi)

Azzurra De Lollis

Data di nascita: Azzurra De Lollis età 54 anni è nata nel 1970. Figlia di Sandra Milo (madre) e Ottavio De Lollis (padre). Si tratta del terzo matrimonio di sua mamma. Il padre lasciò la famiglia, quando lei era ancora molto piccola, senza lasciare un minimo aiuto. Azzurra ha un fratello che si chiama Ciro De Lollis (noto per lo scherzo telefonico). Azzurra e Ciro hanno anche una sorellastra che si chiama Debora Ergas.

Che lavoro fa Azzurra De Lollis

Azzurra, la figlia di Sandra Milo, ha studiato al DAMS di Roma Tre. Ha scelto la stessa strada professionale della madre, ovvero il lavoro dell’attrice. Ha recitato al fianco di Sandra nel film “Nel cuore di una diva” del 2007 e Ma quando arrivano le ragazze (2005). Qui per altri dettagli sulla sua carriera. Ha partecipato in varie occasioni in programmi televisivi, tra cui Verissimo prima e dopo la morte della madre Sandra Milo.

Azzurra De Lollis marito e figli, vita privata

Azzurra De Lollis figlia di Sandra Milo

Non si sa molto sulla vita privata di Azzurra De Lollis. Il fratello Ciro è sposato con Vanessa e ha avuto un figlio che si chiama Flavio Milo De Lollis, in onore della madre. Tuttavia, pare che Sandra avesse un solo nipote, per l’appunto Flavio (figlio di Ciro). Azzurra non risulta che abbia un marito e/o dei figli e il nome dell’eventuale compagno attuale è sconosciuto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA