Simone Gianlorenzi età, lavoro, figli e vita privata: chi è il marito di Stefania Orlando

Blog di Alberto Fuschi

Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi chi è il marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è il secondo marito di Stefania Orlando, conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana. La sua carriera televisiva inizia nell’estate del 1993 come valletta del programma “Sì o no?”, condotto da Claudio Lippi su Canale 5. Successivamente, Stefania Orlando ha lavorato in Rai, conducendo diversi programmi, tra cui “I fatti vostri” e “Il lotto alle otto”. Oltre alla televisione, Stefania Orlando ha avuto successo anche in teatro e al cinema. Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefania Orlando è stata sposata con l’attore Andrea Roncato dal 1997 al 1999. Poi è arrivato lui. Chi è Simone Gianlorenzi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Simone Gianlorenzi età e biografia

Data di nascita: Simone Gianlorenzi età 47 anni è nato a Orvieto. Oltre al suo lavoro, la sua popolarità è cresciuta anche grazie alla relazione con Stefania Orlando “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e abbiamo preso direzioni diverse”.

Che lavoro fa Simone Gianlorenzi

Gianlorenzi è un musicista, nello specifico in chitarrista che ha collaborato con Anna Oxa, Briga e i Gemelli Diversi. Ha suonato anche con Anastacia e uno dei suoi album più noti è About Her. Simone era il chitarrista della Band “Gli Orlandi furiositi” di Stefania Orlando.

Simone Gianlorenzi figli ? La vita privata con Stefania Orlando

Dopo 15 anni, Stefania Orlando e Gianlorenzi si sposano nel 2019. La coppia non ha avuto figli e si è separata nel 2022. La conduttrice ed ex moglie ha commentato il divorzio “Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA