Selin Genc età, marito e figli, vita privata e biografia: chi è Gulten di Terra Amara

Blog di Alberto Fuschi

Selin Genc chi è Gulten di Terra Amara

Selin Genc chi è Gulten di Terra Amara

Selin Genc chi è Gulten di Terra Amara

Selin Genç è un’attrice turca, nota soprattutto per essere Gulten di Terra Amara, soap in onda quotidianamente su Canale 5. Silvia Toffanin e lo staff di Verissimo non hanno perso occasione di intervistarla per la prima volta nella televisione italiana, come è già accaduto con altri attori del cast come Esra Dermancıoğlu o Ugur Gunes. Chi è Selin Genc di Terra Amara ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Selin Genc età e vita privata

Selin Genc a Roma
Selin Genc a Roma

Data di nascita: Selin Genc età 30 anni è nato a Istanbul il 21 giugno 1994. Genç, durante gli studi al Liceo, si è iscritta al gruppo teatrale della sua scuola. Dopo il diploma di scuola superiore, è entrata nella Facoltà di ingegneria industriale presso l’Università Işık di Şile (Istanbul) e si è laureata qualche anno dopo. Qualche anno dopo si è laureata in recitazione presso l’Università Selçuk di Konya.

Selin Genc biografia: che film e serie tv ha fatto

Prima di entrare nel cast della fortunata serie Terra Amara, Selin ha debuttati a teatro nel 2016 con lo spettacolo Murder Ballad. Con questa esperienza ha esordito successivamente in televisione con la soap turca di Canale 5 nel ruolo di Gulten. È stata nominata come migliore attrice non protagonista ai Turkey Youth. Awards. Dopo Terra Amara, ha recitato in altre serie come Sana Söz. Nel 2022 arriva anche il debutto cinematografico con il ruolo di Elif Karaca nel film Garip Bülbül Neşet Ertaş.

Selin Genc marito e figli, chi è il compagno attuale

Mentre nella serie tv, sua marito è Çetin Ciğerci, nella vita privata Selin Genc non è sposata e non ha figli. Sembra che Selin Genc, l’attrice nota per il suo ruolo in “Terra Amara”, sia attualmente single. In una recente intervista a Verissimo, ha rivelato di non avere un fidanzato da almeno un anno e mezzo e ha espresso un certo fascino per gli uomini italiani1. Non ci sono ulteriori dettagli disponibili sulla sua vita sentimentale al momento. Su Instagram è seguita da più di 300.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA