Elimination Chamber 2024 orario italiano e dove vederlo: a che ora inizia e finisce in Italia e in Australia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Elimination Chamber 2024 orario italiano

Elimination Chamber 2024 orario italiano

A che ora inizia Elimination Chamber 2024 e a che ora finisce ? Dopo Royal Rumble, arriva come da tradizione WWE Elimination Chamber con la classica sfida nella gabbia per stabilire un nuovo sfidante per il titolo a Wrestlemania 40. Questa volta l’orario sorride all’Italia che non dovrà fare la solita nottata per scoprire tutti gli avvenimenti dell’attesissimo evento che si svolgerà all’Optus Stadium di Perth in Australia. Si sfideranno Asuka e Kairi Sane vs Candyce LeRae e Indi Hartwell per il Tag team Championship. The Judgment Day vs New Catch Republic, Rhea Ripley (c) vs Nia Jax per il WWE Raw Championship. Parteciperanno all’Elimination Chamber femminile: Becky Lynch vs Bianca Belair vs Liv Morgan vs Tiffany Stratton vs Naomi vs Raquel Rodriguez. Mentre all’Elimination Chamber maschile: Drew McIntyre vs Randy Orton vs Bobby Lashley vs LA Knight vs Kevin Owens vs Logan Paul.

A seguire: Elimination Chamber 2024 orario italiano e dove vederlo

WWE Elimination Chamber 2024 orario e dove vederlo in tv

Elimination Chamber 2024 orario italiano

WWE Elimination Chamber 2024 si può vedere in streaming su WWE Network, unica soluzione disponibile per tutti gli utenti italiani e all’estero. In Italia la diretta o la replica successiva dovrebbe essere garantita su DMAX canale di Discovery.

WWE Elimination Chamber orario italiano, a che ora inizia e finisce

Elimination Chamber in Italia non andrà in onda in orario notturno, ma bensì nella mattinata di sabato 24 febbraio 2024. In Australia l’orario di inizio è intorno alle 18. In Italia il kick off sarà alle ore 10, con inizio dell’evento intorno alle 11 e chiusura tra le 15 e le 16. In America, invece, l’orario oscillerà in nottata alle ore 05.00 circa. Leggi qui il riassunto e tutto quello che è successo nell’evento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA