Domenico Centamore moglie e figli, vita privata, dove vive: chi è Piccionello di Makari

Blog di Alberto Fuschi

Domenico Centamore moglie e figli

Domenico Centamore moglie e figli, chi è Piccionello di Makari

Domenico Centamore moglie e figli

Domenico Centamore è uno degli attori più rappresentativi e poliedrici della grande scuola artistica siciliana. Da ruoli drammatici a comici. Dal 2021 interpreta il simpatico Piccionello nella serie TV Màkari al fianco del suo amico e collega Claudio Gioè. Chi è Domenico Centamore nella vita privata. Ha una moglie e dei figli ? Tutte le curiosità sull’attore siciliano.

Domenico Centamore età e vita privata

Data di nascita: Domenico Centamore età 57 anni è nato il 24 settembre 1967 a Scordia, in provincia di Catania. È noto per le sue capacità attoriali da caratterista e per l’interpretazione del personaggio di Vito nel film “I cento passi”. Ha anche recitato in “La meglio gioventù” e nella miniserie TV “Il capo dei capi”, dove interpreta il ruolo di Giovanni Brusca e poi nello stesso anno in Squadra Antimafia Palermo Oggi. Nel 2008, ha interpretato Balduccio Di Maggio nel film “Il divo” di Paolo Sorrentino. Viene ricordato anche nella commedia “La matassa” di Ficarra e Picone per la mitica scena della risata. Nel 2013, ha partecipato al film “La mafia uccide solo d’estate” di Pif, dove impersona Leoluca Bagarella. Dal 2021 è Piccionello protagonista della fiction Makari.

Domenico Centamore moglie e figli, dove vive oggi

Centamore è molto riservato, ma non ha nascosto di essere sposato da oltre 30 anni con sua moglie Melinda “Abbiamo vissuto gioie e dolori di questo successo. Mio padre pensava che io avessi una malattia quando gli dissi che volevo fare l’attore, lei invece ha sempre creduto in me. A lei, come ai miei fratelli e alla mia famiglia, dedico ogni successo”. Centamore e Melinda hanno avuto 2 figli e oggi vivono in Sicilia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA