Ciao Darwin 10 si farà nel 2025, Paolo Bonolis continua o chiude per sempre ?

Blog di Alberto Fuschi

Ciao Darwin 10 si farà nel 2025

Ciao Darwin 10 si farà nel 2025 ?

Dopo la fine dell’ultima puntata del 2024, tutti i numerosi e affezionati telespettatori si staranno chiedendo: Ciao Darwin 10 si farà nel 2025 ? Purtroppo, non arrivano buone notizie dal dietro le quinte della storica trasmissione Mediaset che debuttò su Canale 5 nel 1998. Bonolis andrà avanti con le puntate di Avanti un altro strizzando l’occhio a nuovi progetti all’orizzonte. Ci sarà Ciao Darwin 10 ? Continua o chiude per sempre ?

Ciao Darwin 10 si farà, Paolo Bonolis annuncia l’addio in lacrime

Ciao Darwin 10 si farà nel 2025

Bonolis durante la registrazione dell’ultima puntata ha detto agli addetti ai lavori e al pubblico presente «Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so… intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto appieno dell’atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere». Il conduttore ha brindato con tutti affermando «Questa è l’ultima edizione di Ciao Darwin».

Ciao Darwin 10 si farà, chiude o continua ? Le parole di Bonolis non convincono

Il pubblico insorge dopo l’annuncio di Bonolis, ma lui continua a ripetere «È l’ultima edizione, ve lo ripeto». Ma sarà veramente così ? Secondo una nostra personale idea, l’annuncio di Bonolis potrebbe essere un bluff, l’ennesimo, come nell’edizione in cui lui e Laurenti scherzarono con le lapidi di Ciao Darwin che preannunciavano un addio mai concretizzato. In più edizioni, il conduttore ha sempre manifestato la volontà di lasciare per sempre per prendersi una pausa o per passare a progetti più impegnati, anche in un’altra rete, come nel programma Il senso della vita. Complice il successo riscontrato su Canale 5, Ciao Darwin 10 non è da escludere, ma non in tempi brevi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA