Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024, trama settima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024

Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024

Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024

Ci avviciniamo sempre di più all’ultima puntata di Doc 3, la terza stagione della popolare fiction con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. Si chiude definitivamente un ciclo con la scoperta del grande segreto del dottor Fanti. Negli scorsi episodi (vedi il riassunto qui), Agnese ha confessato di averla tradito durante il matrimonio, ma sembra proprio che sia una notizia falsa per distogliere l’attenzione sulla reale situazione che appare catastrofica. Cosa succede nella settima puntata ? A seguire: Doc anticipazioni 29 febbraio 2024.

Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024, trama episodio 13

Manca sempre meno alla scadenza per presentare la ricerca, ma Giulia sembra avere la testa da tutt’altra parte. Anche Doc fatica a gestire i mille impegni dopo la rivelazione del tradimento dell’ex moglie Agnese. C’è la riunione con i finanziatori e poi c’è Carolina, la figlia di Andrea, in città per qualche giorno e per cercare di ricostruire un rapporto familiare compromesso. Tutto rischia però di passare in secondo piano, quando viene ricoverata la sorella di Lin, l’infermiera dell’Ambrosiano.

Doc 3 anticipazioni 29 febbraio 2024, trama episodio 14

Giulia deve prendere una decisione sulla sua vita personale che avrà conseguenze anche sulla sua carriera. E mentre Martina affronta l’esame più difficile della sua vita e Damiano si prende cura con delicatezza di Elisabetta, Riccardo si occupa di un caso che lo costringerà a fare i conti con il fantasma di Alba.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA