Come è morto il figlio di DOC, causa morte di Mattia Fanti

Blog di Alberto Fuschi

Come è morto il figlio di DOC

Come è morto il figlio di DOC Nelle Tue Mani

Come è morto il figlio di DOC

Come è morto il figlio di DOC ? La storia di Mattia Fanti è stata portata avanti dall’inizio della fiction fino a oggi. Un po’ come quella del figlio di Dante Balestra di Un Professore. Nella terza stagione la sua presenza è di nuovo ricorrente e vive costantemente nella memoria spezzata di suo padre Andrea Fanti. In molti pensano che non sia nemmeno il figlio di Andrea e Agnese e qui ci ricolleghiamo al presunto segreto della sua ex moglie. Ma veniamo alla causa della morte di Mattia Fanti. Cosa è successo al figlio di DOC ?

Come è morto il figlio di DOC: Mattia Fanti potrebbe non essere il figlio di Andrea

Sia Andrea che Agnese soffrono ancora per questo triste ricordo, come anche la sorella Carolina Fanti. Sebbene la causa della morte sia chiara, altri fattori, invece, restano oscuri. Molto probabilmente la verità verrà a galla nel finale della terza stagione.

Come è morto il figlio di DOC, Mattia Fanti la causa della morte per un errore di Andrea

Mattia Fanti è morto a causa di un errore di suo padre. Il dottore scopre questo retroscena attraverso una mail e con la sua memoria non riusciva a ricordarsi un avvenimento così negativo. L’esatta causa della morte è l’arresto cardiaco per una patologia già presente non curata da Andrea. Dopo la morte di Mattia, Andrea e Agnese hanno avuto rapporti difficili da questa macchia nera, che non è stata ancora completamente svelata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA