Brando Pacitto età, fidanzata, vita privata e biografia dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Brando Pacitto chi è

Brando Pacitto chi è la fidanzata dell’attore

Brando Pacitto chi è

Brando Pacitto è uno degli attori italiani più talentuosi dello spettacolo italiano. È noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Braccialetti rossi” e nel film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino. Oltre alla recitazione, Brando ha una passione per il surf, ottenut dal suo padre surfista Piero Pacitto, sport in cui ha ottenuto successi come il torneo King of the Groms nel 2012. Chi è Brando Pacitto nella vita privata. Chi è la sua fidanzata. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Brando Pacitto età e biografia

Data di nascita: Brando Pacitto età 28 anni è nato il marzo 1996 a Roma. La sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri. Ha iniziato a recitare da bambino e ha studiato presso la Clesis Arte Roma e la scuola di teatro di Thomas Otto Zinzi. Debutta a 9 anni interpretando Gesù Bambino nella fiction “La sacra famiglia”. Mentre l’esordio al cinema si fa attendere nel 2010 con il film “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”. I suoi ruoli più noti sono nelle popolari fiction Braccialetti rossi e I Cesaroni. Nel 2016 è tra i protagonisti del film L’estate addosso e nella serie Netflix Baby.

Brando Pacitto fidanzata e vita privata

Pacitto ha avuto una storia d’amore con Sofia Viscardi, scrittrice conosciuta sul set del film Succede. I due ragazzi non hanno mai confermato questa relazione. Tuttavia, oggi Brando Pacitto è fidanzato con una ragazza di nome Gaia, ma non è un’attrice e un personaggio tv e non appartiene al mondo dello spettacolo. La coppia mantiene un basso profilo sulla loro vita sentimentale. Su Instagram, Pacitto è seguito da 180.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA