Aurora Giovinazzo età, marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato attuale

Blog di Alberto Fuschi

Aurora Giovinazzo

Aurora Giovinazzo chi è il fidanzato attuale

Aurora Giovinazzo

Aurora Giovinazzo è una delle giovani attrici più promettenti dello spettacolo italiano. Ha iniziato la sua carriera recitando in spot pubblicitari e ha fatto il suo debutto televisivo nella serie “Caterina e le sue figlie 3” nel 2010. Nel 2011, ha debuttato al cinema con il film “Immaturi” di Paolo Genovese e nel sequel “Immaturi – Il viaggio”. Tra i suoi ruoli televisivi, ha partecipato a “Don Matteo”, “Furore” e “Sorelle”. Nel 2021, ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per il suo ruolo nel film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti e ha vinto il premio come miglior attrice esordiente alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2024 ha recitato nel film Netflix Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek. Chi è Aurora Giovinazzo nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ? Ecco tutte le curiosità su di lei.

Aurora Giovinazzo età, genitori e biografia

Data di nascita: Aurora Giovinazzo età 22 anni è nata a Roma il 18 aprile 2002. La sua altezza è di 1 metro e 65 centimetri. L’attrice ha svariate origini. I suoi nonni sono calabresi e siciliani ed ha radici anche messicane. I suoi genitori sono restauratori e l’hanno da sempre sostenuta per il suo percorso di attrice. Ha anche una sorella attrice Domiziana Giovinazzo, famosa per il ruolo di Elena in “Un medico in famiglia”.

Aurora Giovinazzo marito e figli ? La vita privata

Aurora è fidanzata con Simon Rizzoni, attore italo-argentino. Al momento non è sposata e non ha figli. In molti confondono la sua situazione sentimentale con quella della sorella Domiziana che ha già 2 figli con il suo compagno. Il figlio si chiama Lorenzo ed è il nipote di Aurora.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA