Omicidio a 5 Stelle film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Omicidio a 5 Stelle film Tv8

Omicidio a 5 Stelle film Tv8

Omicidio a 5 Stelle film Tv8

Omicidio a 5 Stelle film Tv8 del 2023 è diretto da Sam Coyle. La storia si incentra su una direttrice d’albergo che cerca di scagionarsi dall’accusa di omicidio di un cliente ucciso nel facoltoso hotel in cui lavora. Tali dirottamenti includono donne maltrattate e, infine, omicidi. Un omicidio di cui viene incolpata. La pellicola riprende il genere di Omicidio al 13esimo piano. Nel cast, i protagonisti principali sono interpretati da Samantha Walkes, Stephen Sparks, Karen Cliche, Tim Campbell. A seguire: Omicidio a 5 Stelle trama e finale spiegazione del film.

Omicidio a 5 Stelle trama completa

Una direttrice di un lussuoso albergo viene ingiustamente accusata di aver ucciso il figlio del futuro proprietario dell’hotel. Per dimostrare la sua innocenza e contribuire alla cattura del vero colpevole, deve utilizzare tutte le sue competenze e conoscenze professionali. Nel corso della sua ricerca, scopre una rete criminale all’interno dell’albergo e si ritrova in grave pericolo.

Come finisce Omicidio a 5 Stelle

Ron Brant e sua moglie Valeria, molto più giovane, sono in hotel e stanno cercando di acquistarlo. Eppure, durante il loro soggiorno, Astor (il figlio di Ron), finisce per uccidersi e anche la ragazza con cui stava, Phoenix, viene uccisa. Nessuno si accorge che la ragazza è morta, mentre Zakiya viene incolpato della morte di Astor. C’è un telefono smarrito che potrebbe rivelare la verità, ma anche Alexis, la migliore amica di Zakiya, si rivolta contro di lei .

Omicidio a 5 Stelle finale spiegazione del film

Scopriremo che dietro a tutto questo c’è Valeria. Sì, una volta era una modella famosa, ma ora è diventata il capo di una prostituta, usando le sue ragazze per tenere tranquillo il figlio di Ron e poi alla fine uccidendolo, dopo che lui si è soffocato e ha ammazzato una delle sue donne di troppo. Ha anche Daniel Denton al suo servizio, che lo usa per eliminare chiunque cerchi di aiutare Zakiya, come il suo vecchio amico Harry Belfort.

Omicidio a 5 Stelle cast completo

  • Stephen Sparks (Ron Brant)
  • Samantha Walkes (Zakiya)
  • Karen Cliche (Valeria)
  • Tim Campbell (Steve)
  • Chantria Tram (Alexis)
  • Eugene Clark (Harry)
  • Regina Efendieva (Jen)
  • Robyn Gallop (Phoneix Burl)
  • Morgan Kelly (George)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA