Margherita Romaniello moglie di Pino Quartullo: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Margherita Romaniello moglie di Pino Quartullo

Margherita Romaniello chi è la moglie di Pino Quartullo

Margherita Romaniello moglie di Pino Quartullo

Margherita Romaniello è la moglie di Pino Quartullo. Egli è attore, regista, sceneggiatore e drammaturgo italiano. Si è laureato in architettura e ha conseguito un diploma in regia presso l’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico, oltre a un diploma in recitazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti. Nel 1987, è stato nominato all’Oscar con il cortometraggio “Exit” nella categoria live action, insieme a Stefano Reali. Ha avuto una lunga carriera nel teatro e nel cinema, insegna recitazione all’Accademia ACT Multimedia di Cinecittà e ha doppiato Jim Carrey nei film “The Mask” e “Scemo e più scemo”. Dopo la relazione con la sua ex Elena Sofia Ricci, ha ritrovato l’amore con lei. Chi è Margherita Romaniello ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Margherita Romaniello età e biografia

Data di nascita: Margherita Romaniello età 63 anni è nata a Potenza, in Basilicata, è conosciuta anche con il nome Gina Romaniello. Ha fatto studi classici, seguendo diversi Master in comunicazione nella Pubblica Amministrazione nel ruolo di giornalista e poi alla comunicazione per il patrimonio culturale lucano. È nota anche per essere la moglie di Pino Quartullo da più di 14 anni.

Che lavoro fa Margherita Romaniello

Margherita, la moglie di Pino Quartullo, è una scrittrice e produttrice. In quest’ultimo ruolo ha prodotto lo spettacolo teatrale “28 motivi per innamorarsi”. Ha ideato il format ”Basilicata Terra di cinema” per promuovere il Cinema lucano a Roma e ha lavorato alla comunicazione del Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Margherita Romaniello figli e vita privata

Pino Quartullo è stato insieme per parecchi anni con l’attrice Elena Sofia Ricci. Con l’attrice toscana h avuto la figlia Emma Quartullo. Dopo la fine della relazione, nel 2010 ha sposato Margherita. Uno dei testimoni fu Gigi Proietti in un momento romantico d’altri tempi. L’attore fece una serenata per conquistare la sua Margherita. Oggi la coppia, che non ha avuto figli, festeggia i 14 anni di matrimonio e spesso pubblicano foto d’amore sui rispettivi profili Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA