Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata 28 febbraio 2024, trama episodi 5-6

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata

Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata 28 febbraio

Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata

Dopo l’uscita degli ultimi episodi, Mare Fuori prosegue il suo ciclo su Rai 2. Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 4 del 28 febbraio 2024 riguardano la fine della prima parte. Dove eravamo rimasti ? Le acque nell’Ipm si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui. Pino inizia a lavorare in un canile ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio intimorendo sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto. A seguire: Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata.

Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata 28 febbraio, trama episodio 5

Carmine si strugge per Rosa, mentre Pino è preso dai rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda occasione. Massimo è convinto che ci sia Donna Wanda dietro il trauma di Consuelo e si decide ad affrontarla. Edo intanto vuole scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più indispettito nei confronti dell’avvocato D’Angelo, che continua a evitarlo e si appresta invece a festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Anche Micciarella potrebbe uscire in permesso per incontrare la madre, che si è disintossicata, ma si rifiuta. Giulia, nel frattempo, decide di vedere il suo produttore per riprendere a lavorare con la musica.

Mare Fuori 4 anticipazioni terza puntata 28 febbraio, trama episodio 6

Silvia e Micciarella rientrano nell’Ipm dopo una nottata che segnerà per sempre le loro vite. Cardiotrap viene assillato da Crazy J che insiste perché tornino a cantare insieme. Viene a galla qualcosa di più del passato della ragazza milanese cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Carmine e Rosa si studiano da lontano e lei, allo scopo di farlo ingelosire, organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo. Edoardo riceve la visita di Carmela e poi anche di Teresa che gli porta una notizia che lo porterà a fare una scelta definitiva. Crazy J alla fine la spunta con Cardiotrap e canta con lui nello studio di registrazione della casa discografica. Ma gli intenti della ragazza sono altri.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA