Lori Sammartino oggi: età, causa morte, lavoro e biografia, che fine ha fatto la prima moglie di Maurizio Costanzo

Blog di Alberto Fuschi

Lori Sammartino prima moglie di Maurizio Costanzo

Lori Sammartino oggi, che fine ha fatto la prima moglie di Maurizio Costanzo

Lori Sammartino prima moglie di Maurizio Costanzo

Lori Sammartino è stata la prima moglie di Maurizio Costanzo. Il giornalista, autore e conduttore televisivo del Costanzo Show ha avuto ben 4 mogli nella sua lunga vita ricca di successi. Dopo Lori, si è sposato con la giornalista Flaminia Morandi nel 1973, da cui ha avuto due figli: Camilla e Saverio. La terza moglie in un matrimonio brevissimo è stata Marta Flavi e infine l’ultima e più rappresentativa è stata Maria De Filippi. Ma tutti si chiedono che fine ha fatto Lori Sammartino. È morta o è ancora viva oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Lori Sammartino età e biografia

Data di nascita: Lori Sammartino è nata nel 1924 a Roma. Nota soprattutto per essere stata la prima moglie del famoso conduttore televisivo Maurizio Costanzo. Nonostante le difficoltà e l’attenzione dell’opinione pubblica, la coppia ha mantenuto un rapporto di stima reciproca.

Che lavoro fa Lori Sammartino, la prima moglie di Costanzo

Lori Sammartino è stata una fotoreporter di grande talento che ha lavorato con Mario Pannunzio. Sammartino è stata una figura significativa nella vita di Costanzo, presentandogli personalità influenti come Ennio Flaiano e Carlo Levi.

Lori Sammartino figli e vita privata: quando si è sposata con Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Lori Sammartino si sono sposati nel 1963 a Isola Farnese e il loro matrimonio è durato circa un decennio. La loro unione ha creato molto scandalo all’epoca a causa della differenza di età. Lori aveva 39 anni, mentre Costanzo ne aveva 25. Dopo il loro matrimonio, Costanzo ha avuto altri importanti amori e si è sposato altre 4 volte, mentre Lori non ha avuto mai figli e un altro marito.

Lori Sammartino causa morte e malattia, quando è morta

Lori Sammartino è morta all’età di 47 anni. Si è spenta nel 1971, nella sua città natia, Roma, a causa di una grave malattia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA