Come finisce Colpevole d’Innocenza film 1999, trama e finale spiegazione con Bruce Beresford

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Colpevole d'innocenza film 1999

Come finisce Colpevole d’Innocenza, trama e finale del film 1999

Come finisce Colpevole d'innocenza film 1999

Colpevole d’innocenza è un film 1999 diretto daa Bruce Beresford, che vede tra i protagonisti Tommy Lee Jones e Ashley Judd, da non confondere con la pellicola del 2018. Il thriller parla di Libby, una donna ingiustamente accusata dell’omicidio di suo marito. Dopo 6 anni di carcere, tornerà in semilibertà cercando verità e soprattutto vendetta. Come finisce Colpevole d’innocenza film 1999. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Colpevole d’innocenza, trama completa

Libby Parsons è sposata con Nick ed è madre del dolce Matty. Ma un giorno, durante una gita in barca, per Libby inizia un vero incubo che segnerà la sua esistenza. Nick è scomparso e sul ponte ci sono inquietanti macchie di sangue e un coltello. Nick era in bancarotta, ma si era premunito di stipulare una polizza sulla vita per 2 milioni di dollari. Libby, con le spalle al muro e senza prove, finisce in carcere. Dopo 6 anni, Libby esce dal carcere e vuole scoprire solo la verità.

Colpevole d’innocenza finale spiegazione del film 1999 con Bruce Beresford

Dopo varie indagini, Libby ritroverà suo marito nel bel mezzo di una festa. A questo punto, la donna rivuole indietro suo figlio, custodito proprio dal marito. Nick sembra collaborare, ma soltanto un conflitto a fuoco fermerà le intenzioni dell’uomo. Libby sarà costretta ad ucciderlo, per difesa personale, salvando anche Travis. Il giorno dopo, Libby riabbraccerà suo figlio Matt.

Colpevole d’innocenza cast completo 1999

  • Ashley Judd (Elizabeth Libby)
  • Tommy Lee Jones (Travis)
  • Bruce Greenwood (Nicholas)
  • Annabeth Gish (Angela)
  • Jay Brazeau (Bobby)
  • John Maclaren (Rudy)
  • Ed Evanko (Warre)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA