Alessandro Orrei età, fidanzata, vita privata e biografia: chi è Mimmo di Mare Fuori

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Orrei chi è Mimmo di Mare Fuori

Alessandro Orrei chi è Mimmo di Mare Fuori

Alessandro Orrei chi è Mimmo di Mare Fuori

Alessandro Orrei è Mimmo di Mare Fuori, uno dei protagonisti della serie tv più seguita in Italia. Il suo personaggio vive una situazione controversa, diviso sempre tra il bene e il male, messo sotto scacco dalla boss Wanda Di Salvo. Chi è Alessandro Orrei ? Ha una fidanzata ? Che film e serie tv ha fatto ? Tutto su di lui.

Alessandro Orrei età, data di nascita, dove è nato

Data di nascita: Alessandro Orrei età 25 anni è nato nel 1998 a Benevento. Si è diplomato al liceo e successivamente si è trasferito a Roma per seguire la sua passione per la recitazione. Ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Prete e si è specializzato all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.

Alessandro Orrei biografia: che film e serie tv ha fatto

Ha debuttato nel 2018 con il cortometraggio “Magia Blu” e ha partecipato all’episodio pilota della serie “Vesuvius. Oltre a “Mare Fuori”, Orrei ha lavorato in altri progetti come “Non seguirmi”, “L’ultimo round” e “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”. Nel 2022 interpretato Corrado Marucci nella soap Un Posto al Sole su Rai 3.

Alessandro Orrei fidanzata e vita privata

La fidanzata di Alessandro Orrei si chiama Giulia. La sua ragazza ha 20 anni, fa la fotografa, frequenta l’Università La Sapienza di Roma e non appartiene al mondo dello spettacolo. Orrei è seguito da 191.000 followers su Instagram con il profilo alessandro.orrei.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA