Scoperta mortale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Scoperta Mortale film Tv8 (2022)

Scoperta mortale film Tv8 del 2022

Scoperta Mortale film Tv8 (2022)

Scoperta mortale film Tv8 del 2022 è diretto dalla regista Lindsay Hartley. Dopo aver scoperto accidentalmente il segreto del suo datore di lavoro, Kimberly realizza di essere in grave pericolo. Questa è in breve la storia di What the Nanny Saw, conosciuto anche come The Nanny Knows, o in alternativa What Lies Behind Closed Doors, con protagonisti Revell Carpenter e Laurie Fortier. Un thriller familiare che riprende il genere di Un marito quasi perfetto. A seguire: Scoperta mortale trama e finale spiegazione del film.

Scoperta mortale trama completa

Scoperta mortale film Tv8

Il film inizia con una scena in stile Halloween in cui un assassino accoltella una babysitter bionda attraverso i pannelli dell’armadio. Kimberly è una babysitter super impegnata verso il piccolo Jasper, figlio di Steven. Un giorno scopre quasi per caso che proprio Steve ha una relazione con la prof di spagnolo. Kimberly chiude un occhio, ma quando scopre che l’amante di Steven è morta inizia ad avere dei dubbi. La polizia indaga, mentre Steven continua a sostenere di non aver mai visto la donna. Kim sa tutta un’altra verità e potrebbe incastrarlo con la sua testimonianza.

Come finisce Scoperta Mortale

Kim può testimoniare contro Steven, ma sa benissimo che la sua azione potrebbe portare a gravi conseguenze personali. Steven risponde ad altre domande sulla sua relazione e dice a Kimberly che dovrà licenziarla, ma la ringrazia per non averlo detto a sua moglie. Zia Britt si presenta a casa, mentre Kimberly sta guardando Jasper e cerca freneticamente di avvertirli che sono in grave pericolo. Caroline è l’assassina.

Scoperta mortale finale spiegazione

Caroline rivela che il suo piano omicida era uccidere Serena, facendo ricadere la colpa sul ragazzo. Caroline progetta di uccidere Gabe per incriminare sua sorella Britt. Quest’ultima riesce a fermarla. Nella scena finale Kimberly incontra Jasper e Steven in un parco. Steven è divorziato e propone a Kim di diventare nuovamente la nuova tata.

Scoperta mortale cast

  • Revell Carpenter: Kimberly
  • Laurie Fortier: Caroline
  • Ryan Francis: Steve
  • Cody Bagshaw: Gabe
  • Jack Austin: Jasper
  • Christy Tate: Britt
  • Emily Roslyn Villarreal: Serena
  • Carter Brown: Nick
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA