Rosa e Carmine tornano insieme ? Ivan Silvestrini spiega perché si lasciano in Mare Fuori 4

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rosa e Carmine tornano insieme

Rosa e Carmine tornano insieme ? Risponde l’ex regista Ivan Silvestrini

Rosa e Carmine tornano insieme

Rosa e Carmine tornano insieme ? Questa è una domanda e un desiderio di tutti i telespettatori che sono rimasti profondamente delusi dalla rottura di una delle coppie più belle della fiction italiana. Dopo giorni di silenzio, anche per non spoilerare troppo, sia il regista uscente Ivan Silvestrini (sostituito da Ludovico Di Martino) che l’attrice Maria Esposito hanno pubblicato le foto forti di questa stagione 4. In particolare, Silvestrini ha mostrato ancora una volta una grande disponibilità verso tutti i fan su Instagram, spiegando anche perché Rosa e Carmine si lasciano in Mare Fuori 4. Torneranno insieme ? Ascoltiamo le parole del regista.

Rosa e Carmine tornano insieme ? Il desiderio dei fan (non è impossibile)

Da quel che sappiamo oggi, Carmine Di Salvo non tornerà nella prossima stagione per lasciare campo libero alla consacrazione maligna di Rosa Ricci avversaria diretta di Wanda Di Salvo per il trono di Napoli. Rosa combatterà al fianco di sua madre e cercherà una volta per tutte di abbattere Edoardo Conte, semmai fosse sopravvissuto al suo agguato in Cimitero. Ma ecco cosa ha detto Ivan Silvestrini ai suoi fan.

Ivan Silvestrini spiega perché Rosa e Carmine si sono lasciati in Mare Fuori 4

Rosa e Carmine tornano insieme, la risposta di Ivan Silvestrini

Con “E va bene parliamone”, Ivan Silvestrini ha risposto a tutte le domande più calde di questo finale di stagione. Alla domanda “La scena finale di Carmine rappresenta un addio definitivo ?” Ivan risponde «Io non so cosa succederà. L’ho girata non sapendolo e quindi l’ho trattata come tale. È lecito sperare che non sia così e che un giorno succeda ciò che voi sperate, magari fuori campo, magari oltre le immagini che vedrete. E anche io lo spero, ma ci sono ancora i demoni da combattere. Carmine ha trovato la sua libertà. E sul fatto “Se avessi dovuto scegliere?” Lui risponde «Se fosse stata l’ultima stagione sì, ma siccome non lo è credo che sia giusto così. Magari un giorno tornerà da lui. Io ci spero, ma la storia non è finita”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA