Manuel Franjo moglie e figli, vita privata: cosa fa oggi il ballerino

Blog di Alberto Fuschi

Manuel Franjo moglie e figli ? Cosa fa oggi il ballerino

Manuel Franjo moglie

Manuel Franjo è un artista venezuelano che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano. Ha esplorato l’arte della danza fin dalla tenera età, dedicandosi con passione allo studio e alla pratica di questa disciplina. La sua aspirazione al successo lo ha condotto a New York, dove, grazie al suo talento, ha catturato l’attenzione del coreografo Franco Miseria. Poi ha illuminato le scene italiane fin dagli anni ’80, diventando celebre per la sua versatilità artistica e la collaborazione con Lorella Cuccarini in “Fantastico 6”. Chi è oggi nella vita privata ? Manuel Franjo ha una moglie e dei figli ?

Manuel Franjo età e biografia

Data di nascita: Manuel Franjo età 38 anni è nato il 12 aprile 1985 in Caracas. Ha origini in Venezuela. Dopo aver conosciuto il coreografo Franco Miseria, Franjo ha debuttato nel 1984 con Fantastico insieme a Heather Parisi. Ha pubblicato il primo album “I Need Love” e ha partecipato a Sanremo nel 1985 come primo ballerino di Patty Bard. Ha raggiunto la fama collaborando con Lorella Cuccarini in “Fantastico 6” e ha iniziato la sua carriera musicale con l’album “I Need Love”.

Manuel Franjo moglie e figli ? La vita privata del ballerino

Ironicamente a Sanremo 2024 Fiorello lo ha imitato in un ballo con Lorella Cuccarini, co-conduttrice della penultima serata del festival. Oggi Franjo vive a Madrid e spesso si trova a Roma per lavoro. Non è sposato e non ha figli. Non ci sono informazioni pubbliche disponibili sulla vita sentimentale, inclusi dettagli su una possibile fidanzata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA