Edoardo Pesce moglie e figli, vita privata: chi è la compagna attuale

Blog di Alberto Fuschi

Edoardo Pesce moglie e figli

Edoardo Pesce moglie e figli, la vita privata dell’attore

Edoardo Pesce moglie e figli

Edoardo Pesce è uno degli attori più conosciuti dello spettacolo italiano attuale. Ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli, passando poi con merito a parti da protagonista, premiato più volte dalla critica e dal pubblico. Molto probabilmente il personaggio che lo ha fatto conoscere al grande pubblico è quello di Buffoni della banda della Magliana nella serie Romanzo Criminale. Cosa sappiamo sulla vita privata ? Edoardo Pesce ha una moglie e dei figli ?

Edoardo Pesce età e biografia

Data di nascita: Edoardo Pesce età 45 anni è nato a Roma. Dopo aver completato i suoi studi di recitazione alla scuola Ribalte di Enzo Garinei e al Teatro Azione, ha fatto il suo debutto televisivo nel 2006 nella serie “Romanzo Criminale”, interpretando uno dei personaggi principali. Il suo esordio al cinema è avvenuto nel 2010 con il film “20 sigarette”. Da allora, ha preso parte a diversi progetti cinematografici di successo come “Viva l’Italia” (2012) e “Fortunata” (2017), ricevendo una candidatura come Miglior Attore non Protagonista ai Nastri d’Argento. Il riconoscimento più significativo della sua carriera è arrivato con il film “Dogman” (2018) di Matteo Garrone, dove ha interpretato il delinquente romano Simone. Questa performance gli è valsa numerosi premi, tra cui un Nastro d’Argento e un David di Donatello.

Edoardo Pesce moglie e figli ? Chi è la compagna attuale

Edoardo Pesce è noto per essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. Non è sposato e non ha figli. Nonostante ciò, alcune fonti suggeriscono che l’attore potrebbe essere attualmente impegnato in una relazione con una fidanzata che non appartiene all’ambiente dello spettacolo. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali o dettagli pubblici su questa relazione, in quanto l’attore preferisce mantenere separata la sua vita personale dalla sua carriera professionale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA