Dove è stato girato Aline la voce dell’amore, location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Dove è stato girato Aline la voce dell'amore

Dove è stato girato Aline la voce dell’amore, location film di Rai 1

Dove è stato girato Aline la voce dell'amore

Dove è stato girato Aline la voce dell’amore ? In questo film, Valérie Lemercier interpreta Aline Dieu, una cantante canadese che promette di diventare una superstar internazionale. La voce canora della protagonista è prestata dalla cantante francese Victoria Sio. L’aspirante artista ha origini umili. Scopriamo di più sull’ambientazione del film. Le location di Aline la voce dell’amore.

Dove è stato girato Aline la voce dell’amore, ambientazione film

Aline La voce dell’amore è stato un flop al botteghino, incassando meno del previsto. Tuttavia, la colonna sonora include alcune delle celebri canzoni di Céline Dion, come “Pour que tu m’aimes encore” e “My Heart Will Go On. Il film è stato girato principalmente in Canada, con le riprese che si sono svolte a Toronto e nelle sue aree circostanti in Ontario. Il set si è sviluppato anche in Italia. Ecco nello specifico le location di Aline la voce dell’amore.

Aline la voce dell’amore location del film, anche a Napoli

La casa di Aline si trova nella periferia di Montréal, nella cittadina di Charlemagne, nella provincia canadese del Québec. La villa miliardaria dove vive Céline con suo marito si trova a Henderson, a un’ora circa da Las Vegas. Le riprese di Aline si sono tenute anche a Napoli. Ed è il momento in cui il marito di Aline chiede di sposarlo, proprio sul lungomare napoletano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA