Come finisce The Tomorrow Man, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Tomorrow Man

Come finisce The Tomorrow Man, trama e finale

Come finisce The Tomorrow Man

The Tomorrow Man è un film 2019 diretto da Noble James, presentato al Sundance Film Festival. La storia racconta Ed e Ronnie, due anziani le cui rispettive ossessioni si riveleranno le fondamenta di una tenera storia d’amore che, nonostante l’età, darà inizio a una nuova vita. I protagonisti sono interpretati da John Lithgow (Ed) e da Blythe Danner (Ronnie). Come finisce The Tomorrow Man. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce The Tomorrow Man, trama completa

Ed Hemsler, un uomo ossessionato dall’apocalisse che si prepara meticolosamente per un disastro che potrebbe non arrivare mai. Vive da solo e ha allestito un rifugio segreto nella sua casa. Dall’altro, c’è l’adorabile Ronnie, una vedova che, segnata profondamente dalla prematura morte della giovane figlia, ha finito per sviluppare l’irrefrenabile mania di collezionare ogni tipo di oggetto inutile. Durante una visita al supermercato, incontra Ronnie Meisner, una donna che sembra essere il suo perfetto match. Anche lei ha le sue ossessioni, passando le giornate a fare acquisti compulsivi e accumulando oggetti che potrebbe non usare mai. I due si incontrano, si piacciono e iniziano una relazione, cercando l’amore mentre provano a lasciarsi trascinare dalle idiosincrasie dell’altro.

The Tomorrow Man finale spiegazione del film

Dopo una notte d’amore, Ed ha un malore e finisce in ospedale. In questa occasione si riavvicina al figlio Brian. Ed svela il suo rifugio segreto, Brian lo perdona rendendolo felici. Ed e Ronnie si uniscono per liberarsi delle cose accumulate. In questo modo si libererà dalla sua ossessione. Quando aprirà il suo mercatino, Ronnie le porta una boccetta di vetro per lei molto significativa. Si può aprire così una nuova sorprendente fase

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA