Come finisce Aline la voce dell’amore, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Aline Dieu la voce dell'amore,

Come finisce Aline la voce dell’amore, trama e finale

Come finisce Aline Dieu la voce dell'amore,

Aline la voce dell’amore è un film 2020 diretto da Valérie Lemercier che interpreta la cantante Aline Dieu. L’artista canadese spera un giorno di diventare una star internazionale. Ma il cammino verso il successo non è affatto semplice. Convinto del suo talento, uno dei fratelli spedisce una musicassetta, con diverse registrazioni della sorella, ad uno dei più importanti produttori discografici internazionali, Kamar. L’uomo viene irrimediabilmente conquistato dalla voce della ragazza al punto tale da innamorarsene e aiutandola a diventare una delle cantanti più importanti al mondo. Come finisce Aline la voce dell’amore. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Aline la voce dell’amore, trama completa

Tutto ha inizio in Quebec, alla fine degli anni sessanta, quando viene alla luce Aline, quattordicesima figlia di Sylvette e Anglomard, coniugi gentili e amanti della musica. Da quel momento in poi, nella casa è la voce di Aline a riecheggiare per il piacere della numerosa famiglia e degli invitati agli eventi in cui inizia ad esibirsi. L’opportunità di avere successo capita quando uno dei fratelli decide di inviare una cassetta al produttore musicale Guy-Claude Kamar. Quest’ultimo, estasiato dalla voce, spalanca ad Aline la strada verso il successo e la gloria, facendo conoscere la sua voce in tutto il mondo.

Come finisce Aline la voce dell’amore film 2020 con Valérie Lemercier

Dopo il suo primo successo, Aline si prende una pausa per far maturare la sua immagine. Si innamora di Guy-Klaude fino a sposarlo e subito dopo vince l’Eurovision a Dublino. Aline avrà 3 figli, ma affronterà anche alti e bassi tipici delle superstar internazionali. Molti pensano che sia stata la famiglia a danneggiarla.

Aline la voce dell’amore finale spiegazione del film

Alla fine Guy-Klaude muore per una grave malattia. Aline tornerà presso la Caesars Palace per esibirsi nel suo concerto e cantando la canzone Ordinaire.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA