Martina Lampugnani età, fidanzato, vita privata e biografia: chi è l’attrice di Gloria

Blog di Alberto Fuschi

Martina Lampugnani attrice

Martina Lampugnani chi è l’attrice che interpreta Emma nella fiction Gloria

Martina Lampugnani attrice

Nella fiction Gloria l’attrice Martina Lampugnani interpreta Emma, la figlia ventenne di Gloria e Alex (interpretati da Sabrina Ferilli e Sergio Assisi) che si è salvata dall’ingombro della madre e dai riflettori puntati su di lei andando a vivere col padre appena compiuti diciott’anni. Purtroppo, le sue adorate canzoni indie ancora non le permettono l’indipendenza economica e sono i genitori che di fatto la mantengono. La carriera dell’attrice Lampugnani non comincia da oggi. Scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Martina Lampugnani ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Martina Lampugnani età, dove è nata

Data di nascita: Martina Lampugnani età 23 anni è nata a Milano. Per quanto riguarda la sua formazione, Martina ha studiato recitazione cinematografica presso YD’Actors e ha completato un master di recitazione cinematografica presso Accademia di Milano. Ha anche partecipato a seminari sul metodo di studio Strasberg con Lola Cohen e Juan Fernandez, oltre a stage di danza e teatro in Texas, USA. Martina ha anche seguito corsi di canto e coro presso la Scuola di Musica Cluster di Milano con l’insegnante Tommaso Ferrandina e corsi di pianoforte con l’insegnante Vicky Schaetzinger.

Martina Lampugnani biografia: che film e serie tv ha fatto

È conosciuta per il suo ruolo di Emma nella fiction Rai “Gloria”, dove interpreta la figlia del personaggio di Sabrina Ferilli. Ha iniziato la sua carriera partecipando a diversi progetti televisivi e cinematografici, tra cui “Summertime 3” e “Alex & Co” di Disney Channel, diretti da Claudio Norza, e i film “Il bambino nascosto” di Roberto Andò e il cortometraggio “Morning Glory” di Jacopo Ardolino. Oltre alla recitazione, Martina ha partecipato a spot pubblicitari per marchi come Dodo Gioielli e Samsung.

Martina Lampugnani fidanzato e vita privata

Nella vita privata, non si conosce al momento il nome del suo fidanzato. Nella fiction avrà una storia d’amore con il personaggio interpretato dall’attore Eugenio Franceschini. Su Instagram il suo profilo è pollymarti

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA