La Trappola di Morgan film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

La trappola di Morgan film Tv8

La Trappola di Morgan film Tv8

La trappola di Morgan film Tv8

La Trappola di Morgan film Tv8 del 2022 è diretto da Doug Campbell, una produzione per Tubi e Mar Vista. La storia si incentra su Lani una mamma single che assume un babysitter bello e qualificato che tuttavia nasconde segreti pericolosi. I protagonisti sono interpretati da Joanne Jansen (Lani), Ashton Ayres (Jaylen) e Michael Evan Behling (Morgan). La pellicola riprende il genere thriller di Un piano diabolico. A seguire: La Trappola di Morgan trama e finale spiegazione del film.

La Trappola di Morgan trama completa

Lani McCall è una chef di successo dei social media sul punto di realizzare il suo programma televisivo personale. Ma la sua vita privata non è pulita come in tv. Tra un divorzio estenuante e un’agenda fitta di impegni, ha bisogno di aiuto per prendersi cura del suo giovane figlio, Jaylen. Dopo un malinteso, Lani finisce per rimanere affascinata da un uomo di nome Morgan e assumerlo come sua tata. Ora che ha ricevuto aiuto, Lani spera di potersi concentrare sulla sua carriera. Dopotutto, Morgan va molto d’accordo con Jaylen e fa sembrare Mary Poppins una fannullona.

Come finisce La Trappola di Morgan

Anche se Lani cerca di negarlo, non può fare a meno di essere attratta dal suo bel “Manny”. Ma inizia a chiedersi se il fascino di Morgan possa essere stato una distrazione da qualcosa di sinistro. Lani non sa che Morgan, disperato per la famiglia che non ha mai avuto, è disposto a fare di tutto per creare una famiglia istantanea con Lani e Jaylen.

La Trappola di Morgan finale spiegazione del film

Le cose iniziano abbastanza bene quando Jaylen si innamora fortemente di Morgan e la vita in generale diventa un po’ più facile per Lani. Poco dopo si ritrova presto isolata dalle altre persone della sua vita, incluso il potenziale fidanzato Zack, la migliore amica Rebecca e il padre di Jaylen, poiché tutti iniziano a comportarsi in modo irresponsabile, o almeno così è. Ciò che Morgan le ha fatto credere attraverso varie prove circostanziali. Ma quando l’assistente personale di Lani, Mercedes, muore in circostanze dubbie, Lani inizia a sospettare che Morgan stesso potrebbe essere intenzionato a farlo. Ma con i suoi artigli così profondamente radicati nella famiglia, recidere i legami con il “Manny” titolare potrebbe non essere così facile. Alla fine, il film sembra essere una rivisitazione del classico film horror “La mano che dondola la culla

La Trappola di Morgan cast completo

  • Ashton Ayres (Jaylen)
  • Michael Evan Behling (Morgan)
  • Luke Charles (Sam)
  • Jamaal Grant (Darren)
  • Jenny Itwaru (Shannon)
  • Joanne Jansen (Lani)
  • Brendan Morgan (Zack)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA