Fiorenza D’Antonio età, marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato attuale

Blog di Alberto Fuschi

Fiorenza D'Antonio

Fiorenza D’Antonio chi è l’attrice

Fiorenza D'Antonio

Fiorenza D’Antonio è una delle giovani attrici più affascinanti dello spettacolo italiano. Ha iniziato la sua carriera come modella e ha partecipato a concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia 2018. Dal grande cinema di Paolo Sorrentino alla grande fiction con Il Commissario Ricciardi. Oggi è tra le protagoniste della fiction Gloria al fianco di Sabrina Ferilli. Una carriera sempre più in ascesa, dove ha dimostrato di essere una talentuosa attrice sia sul piccolo che sul grande schermo. Ma chi è Fiorenza D’Antonio nella vita privata? Ha un marito e dei figli ? Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Fiorenza D’Antonio età e biografia

Data di nascita: Fiorenza D’Antonio età 26 anni è nata a Napoli nel 1997. Ha anche un fratello Andrea D’Antonio. Vanta un debutto prestigioso. Al cinema ha interpretato Gisella nel film “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, candidato agli Oscar 2022 come miglior film straniero. In televisione esordisce nel 2022 con “Gloria” nel ruolo di Lucilla. Nel 2023 è tra le protagoniste de Il Commissario Ricciardi 2, nel ruolo di Bianca Contessa Palmieri di Roccaspina. Nel 2024 aggiunge al suo curriculum altre esperienze televisive con I Fantastici 5 fiction di Canale 5 con Raoul Bova e nella fiction Gloria con protagonista Sabrina Ferilli.

Fiorenza D’Antonio fidanzato, ha un marito e dei figli ?

Fiorenza D’Antonio non è sposata e non ha figli, ma attualmente è fidanzata con il regista Fabrizio Acampora. Tra le altre passioni, pratica contorsionismo aereo, ma anche nuoto, palla a volo, climbing, calcio, kick boxing e ginnastica artistica. Sui social il suo profilo Instagram fiorenzadantonio è seguito da più di 40.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA