Come finisce Whiteout incubo bianco, finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Whiteout incubo bianco

Come finisce Whiteout incubo bianco, trama e finale

Come finisce Whiteout incubo bianco

Whiteout incubo bianco è un film 2009 diretto da Dominic Sena, ispirato al fumetto del 1999 scritto da Greg Rucka e illustrato da Steve Lieber. Un thriller disaster movie che ha come protagonisti Kate Beckinsale e Gabriel Macht. Per far luce sul primo assassinio mai commesso in Antartide, uno sceriffo federale ha solo 3 giorni, prima del lungo e buio inverno. Come finisce Whiteout incubo bianco. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Whiteout incubo bianco, trama completa

Carrie Stetko è una poliziotta che lavora come sceriffo federale in Antartide, un luogo ostile dove per sei mesi all’anno non sorge il sole. Carrie sceglie questo isolamento per sfuggire ai fantasmi del suo passato. Tuttavia, la sua tranquillità viene interrotta da un brutale omicidio, che si rivela essere l’opera di un feroce killer nella sua giurisdizione. Durante le indagini, Carrie collabora con il funzionario ONU Robert Pryce, sebbene inizialmente diffidi di lui. Insieme scoprono che il mistero è legato ad un aereo sovietico precipitato anni prima, a seguito di un massacro avvenuto a bordo. Carrie affronta fisicamente l’assassino, perdendo l’uso di due dita a causa del freddo estremo, e scopre che il colpevole è Russell Haden, un pilota della base con un passato oscuro.

Come finisce Whiteout incubo bianco film 2009

Delfy è fuori pericolo. Carrie sospetta la presenza di un collaboratore del criminale che sia partito in aereo portando via il carico prezioso. Carrie confessa a Pryce che quando era una detective fu tradita dal suo Jack e così gli sparò. Carrie scopre che John è coinvolto. Poi le confessa tutto e si suicida.

Whiteout incubo bianco finale spiegazione del film

Passano circa 6 mesi e ritroviamo Carrie e Pryce con Delfy che si è ripreso completamento. Carrie ottiene il trasferimento e ora potrà finalmente vivere una vita normale, lasciandosi alle spalle il suo passato. Nella scena finale, Carrie esce dalla stanza e si gode la luce del sole.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA