Victoria DiGiorgio Gotti oggi: età, figli, vita privata, che fine ha fatto la moglie di John Gotti

Blog di Alberto Fuschi

Victoria DiGiorgio Gotti oggi

Victoria DiGiorgio Gotti oggi, che fine ha fatto la moglie di John Gotti

Victoria DiGiorgio Gotti oggi

Victoria DiGiorgio è stata la moglie di John Gotti, il temuto capo della famiglia criminale Gambino. Victoria porta nel suo sangue una mescolanza di origini russe e italiane. La sua infanzia fu segnata dalla separazione dei genitori quando aveva appena due anni. Tuttavia, la vita le riservò una sorpresa finanziaria, ereditando 1 milione di dollari dalla madre in un momento successivo della sua vita. Victoria e John si incontrano nel 1958. Fu un colpo di fulmine, ma anche una condanna a vita. Dopo la morte di John Gotti, che fine ha fatto Victoria DiGiorgio Gotti. È morta o viva oggi ?

Victoria DiGiorgio Gotti età e vita privata

Data di nascita: Victoria DiGiorgio Gotti età 82 anni è nata il 5 dicembre 1942 a Brooklyn da genitori immigrati. Incontra per la prima volta John in un bar nel 1958, diventando a tutti gli effetti la donna del Boss. John Gotti inizia la sua carriera criminale come killer per la famiglia Gambino e diventa presto un “uomo d’onore”, ovvero un affiliato. Dopo essere stato incarcerato per omicidio e aver scontato due anni di carcere, riesce a corrompere le guardie carcerarie per uscire di prigione con la scusa di andare dal dentista, continuando così le sue attività criminali. Muore nel 2002 per un cancro alla gola.

Victoria Di Giorgio Gotti figli e vita privata

Victoria e John Gotti si sono sposati il 6 marzo 1962 e hanno avuto 5 figli, sebbene la tragedia colpì quando Frank perse la vita in un incidente stradale a soli 12 anni, un momento che indubbiamente lasciò una cicatrice nel cuore della famiglia. I figli sono: Angela Gotti, Frank Gotti, Peter Gotti, Richard Gotti e John Jr Gotti. Quest’ultimo ha seguito le orme di suo padre per un certo periodo prima di ritirarsi dalla vita del crimine organizzato.

Che fine ha fatto Victoria Di Giorgio oggi, è morta o viva ?

Dopo la morte di Gotti, avvenuta nel 2002, Victoria si è ritirata a vita privata e lavora come casalinga. Non è morta nel 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA