Sergio Assisi moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata attuale

Blog di Alberto Fuschi

Sergio Assisi moglie e figli

Sergio Assisi moglie e figli, la vita privata dell’attore

Sergio Assisi moglie e figli

Sergio Assisi è un attore napoletano, che ha trovato la notorietà con la fiction Capri. Da allora in poi, è diventato uno degli interpreti più ricercati dello spettacolo italiano, dividendosi tra cinema, teatro e televisione. Cresciuto in un ambiente familiare artisticamente vivace, ha mostrato fin da piccolo una forte inclinazione per la creatività. Assisi ha una carriera variegata che spazia dal teatro alla televisione e al cinema, interpretando ruoli in diversi generi, dalla tragedia greca alla commedia classica napoletana, dalle tragedie di Shakespeare alla commedia dell’arte di Goldoni, fino alla regia teatrale. Nonostante il successo, la vita privata è stata sempre lontana dai riflettori. È sposato ? Sergio Assisi ha una moglie e dei figli ? Chi è la sua compagna attuale e passata ? Proviamo a scoprire qualcosa di più su di lui.

Sergio Assisi ha una moglie ? La storia con Gabriella Pession

Data di nascita: Sergio Assisi età 52 è nato a Napoli il 13 maggio 1972. Nel 1992, Assisi ha frequentato l’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli, dove ha vinto una borsa di studio. Ha debuttato nel cinema nel 1998 con il film “Ferdinando e Carolina” di Lina Wertmüller, interpretando il ruolo di re Ferdinando IV di Napoli. Questa interpretazione gli ha valso una candidatura al Globo d’oro come migliore attore protagonista. Nel corso degli anni ha recitato in numerose serie tv tra cui Capri, L’Allieva 3, Elisa di Rivombrosa e Gloria con Sabrina Ferilli. È stato anche un volto televisivo di svariati programmi come Tale e Quale, Ballando e Il Cantante Mascherato. Nella sua vita sentimentale ha avuto una storia importante con Gabriella Pession dal 2004 al 2011.

Sergio Assisi moglie e figli, chi è la fidanzata attuale

Sergio Assisi è descritto come il classico scapolo d’oro e non ha una fidanzata attuale. È noto per essere una persona molto riservata, soprattutto riguardo la sua vita privata. Sergio Assisi e Gabriella Pession hanno avuto una relazione nota che è iniziata sul set della fiction Rai “Capri”. La loro storia d’amore è durata circa sette anni, dal 2004 al 2011. Secondo quanto dichiarato da Gabriella Pession, la relazione è terminata a causa di un isolamento che portava a frequenti litigi, e lei ha deciso di porre fine alla relazione per preservare il proprio benessere. Dopo la loro separazione, Gabriella Pession ha incontrato l’attore irlandese Richard Flood, con cui si è sposata nel 2016 e ha avuto un figlio nel 2014.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA