Ester Pantano età, padre, fidanzato, origini e vita privata: chi è Suleima di Makari

Blog di Alberto Fuschi

Ester Pantano

Ester Pantano chi è Suleima di Makari

Ester Pantano

Ester Pantano è una delle giovani attrici più promettenti dello spettacolo italiano. Il suo esordio è avvenuto con Montalbano. Da allora in poi ha recitato in diversi film, serie TV e spettacoli teatrali, tra cui La mossa del cavallo, Notti magiche, Duisburg – Linea di sangue, Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Màkari. Ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia a Roma e ha vissuto per alcuni mesi in Parigi, Pechino e California, dove ha approfondito le sue competenze artistiche. Chi è Ester Pantano nella vita privata ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ester Pantano età, padre, genitori e biografia

Data di nascita: Ester Pantano età 34 anni è nata a Catania il 29 giugno 1990. Dopo la maturità scientifica si è iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, passando successivamente al Centro Sperimentale di Roma. Ha lavorato anche dal 2010 al 2013 presso una società che gestiva il cinema King di Catania. I suoi genitori hanno origini variegate. Il padre è siciliano, mentre la madre è della Somalia. Ester è infatti italo somala ed è cresciuta a Catania. In un’intervista ha dichiarato “La mia nonna somala, la mia radice”. Ester ha anche un fratello che si chiama Giuseppe e che vive sempre a Catania. Oltre a Makari e Imma Tataranni, ha recitato anche in Notte magiche di Paolo Virzì, Labbra Blu, I Leoni di Sicilia e Diabolik.

Ester Pantano altezza e peso (fisico)

  • Altezza: 1.68 cm
  • Peso: 60 Kg

Ester Pantano fidanzato e vita privata: ha un marito e dei figli ?

La vita privata dell’attrice è molto riservata e non si sa se abbia un fidanzato o se sia single. Sul suo profilo Instagram [@ester_pantano] condivide soprattutto foto e video legati al suo lavoro e alle sue passioni, come il viaggio e la musica. In molti pensavano che fosse legata con Alessio Lapice o Claudio Gioè, suoi partner nelle fiction Makari e Imma Tataranni. Si tratta solamente di relazioni fittizie dettate dalla sceneggiatura di queste serie tv.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA