Claudio Gioè moglie e figli, vita privata: chi è la compagna attuale

Blog di Alberto Fuschi

Claudio Gioè moglie

Claudio Gioè moglie e figli, la vita privata dell’attore

Claudio Gioè moglie

Claudio Gioè è uno degli attori più talentuosi dello spettacolo italiano. Rappresenta gli artisti di punta della scuola siciliana odierna, grazie alle sue straordinarie interpretazioni al cinema, in teatro e in televisione. Tra i film più noti ricordiamo I cento passi, La meglio gioventù, La mafia uccide solo d’estate. Tra le fiction televisive, Claudio Gioè è noto per aver interpretato Totò Riina ne Il capo dei capi, Ivan Di Meo in Squadra antimafia – Palermo oggi, Gabriel Antinori ne Il tredicesimo apostolo, Michele Romano in Sotto copertura e Saverio Lamanna in Màkari. Gioè è un uomo affascinante e ha avuto tantissime e bellissime partner nella finzione scenica. Com’è nella vita privata ? Claudio Gioè ha una moglie e dei figli ? Chi è la sua compagna attuale. Ecco tutte le curiosità sull’attore.

Claudio Gioè moglie e figli ? Chi è la sua compagna attuale

Data di nascita: Claudio Gioè età 49 anni è un attore italiano nato a Palermo il 27 gennaio 1975. Dopo il diploma conseguito presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi di Palermo, si trasferisce a Roma per seguire una carriera nel mondo dello spettacolo. Si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e frequenta seminari con Luca Ronconi. Oggi, dopo aver raggiunto notorietà, è tornato a vivere in Sicilia, dopo la sua permanenza a Roma. Gioè è molto riservato sulla sua vita privata e non ha una fidanzata al momento. L’attore siciliano non ha nemmeno nessun profilo sui social.

Claudio Gioè ha una moglie ? La storia con Pilar Fogliati

L’unica relazione verificata fino a oggi è quella con l’attrice Pilar Fogliati durata circa un anno e mezzo. Ha un’amicizia quasi fraterna con l’attrice Giulia Michelini, fin dai tempi di Squadra Antimafia Palermo Oggi, dove interpretavano rispettivamente Rosy Abate e Ivan Di Meo. Tuttavia, tra loro due non c’è mai stata una relazione, se non nelle fiction in cui hanno recitato insieme “Antimafia” e Il Bosco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA