Anna Frau età, figli, lavoro e vita privata: chi è la madre di Mahmood

Blog di Alberto Fuschi

Anna Frau madre di Mahmood

Anna Frau chi è la madre di Mahmood

Anna Frau madre di Mahmood

Anna Frau è la madre del cantante Mahmood, nota per aver cresciuto da sola il suo unico figlio, Alessandro Mahmood, dopo la separazione dal padre del ragazzo. La donna ha sostenuto Mahmood nel suo percorso verso il successo musicale e continua ad avere un ruolo importante nella sua vita e carriera. Il padre dopo averlo abbandonato ha avuto altre tre mogli ed altri figli. Mahmood conoscerà una sorella a Milano ed un fratello in Egitto. Quest’anno la madre era seduta tra le poltrone della platea dell’Ariston. Mahmood le ha dedicato in diretta la canzone cantata con i Tenores di Bitti ed è poi andato a regalarle i fiori. Chi è Anna Frau ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Anna Frau età, origini e biografia

Data di nascita: Anna Frau età 60 anni è nata il 17 marzo a Orosei in provincia di Nuoro. Ha origini sarde. Nota per essere la madre del famoso cantante Mahmood, avuto dall’ex marito Ahmed. Parlando della vittoria di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, Mahmood ha detto “Questa vittoria è anche un po’ la sua, abbiamo fatto tanti sacrifici insieme”. Mahmood ha sofferto molto dell’abbandono del padre “Ero così piccolo, i momenti di rabbia sono venuti dopo ma li ho superati. Mia madre mi ha fatto da madre e da padre, non mi ha fatto mancare niente. I miei vicini di casa erano i miei zii. Siamo cresciuti come una grande famiglia sarda”.

Che lavoro fa Anna Frau, la madre di Mahmood

Nonostante la sua vita privata sia tenuta lontana dai riflettori, si sa che ha fatto enormi sacrifici per non far mancare nulla a Mahmood. Ha permesso a suo figlio di studiare e di conseguire il diploma, accompagnandolo dal maestro di musica. Oggi, Anna Frau dà una mano nella parte manageriale del lavoro di suo figlio, giocando di squadra con lui.

Anna Frau marito e figli, vita privata

Mahmood non ha fratelli e sorelle. È il figlio unico di Anna e Ahmed. Il padre ha avuto altre 3 mogli e altrettanti figli nati da relazioni differenti tra l’Egitto e Milano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA