Andrea Perone età, figli, lavoro e vita privata: che fine ha fatto oggi l’ex marito di Sabrina Ferilli

Blog di Alberto Fuschi

Andrea Perone ex marito di Sabrina Ferilli

Andrea Perone che fine ha fatto oggi l’ex marito di Sabrina Ferilli

Andrea Perone ex marito di Sabrina Ferilli

Andrea Perone è stato il primo marito di Sabrina Ferilli, una delle attrici più note dello spettacolo italiano, che ha conquistato un David di Donatello speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro. La Ferilli raggiunse la notorietà nel 1994 con il film “La bella vita” di Paolo Virzì. Oltre al cinema, Sabrina Ferilli ha condotto il Festival di Sanremo 1996 e ha partecipato a numerose fiction televisive. La Ferilli è uno dei simboli di Roma, equiparabile ad altri idoli come Anna Magnani, Francesco Totti, Alberto Sordi e Carlo Verdone. Ha avuto due uomini importanti nella sua vita privata. Oggi è felicemente sposata con Carlo Cattaneo. Chi è Andrea Perone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Perone età e biografia

Data di nascita: Andrea Perone età 55 anni è nato nel 1968. Noto per essere stato il marito di Sabrina Ferilli. Quest’ultima ha raccontato il primo incontro in occasione dello spettacolo Un Paio d’Ali al Teatro Sistina, dove la Ferilli era protagonista. Perone faceva il fonico teatrale. “Ci vedevamo tutte le sere. Una sera che ero particolarmente giù lo incrocio per le scale, e mi fa un sorriso enorme, immenso, che mi apre il cuore. Mi sono innamorata subito”.

Che lavoro fa Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli

Oggi Andrea Perone è un avvocato e ha avuto anche una carriera importante da imprenditore. Quando conobbe Sabrina Ferilli, il suo lavoro era quello di fonico. Fu ingaggiato infatti per lo spettacolo Un Paio d’Ali al Sistina. Galeotto fu il set.

Perché Andrea Perone e Sabrina Ferilli si sono lasciati: figli e vita privata

Dopo 8 anni di fidanzamento, Sabrina e Andrea diventano marito e moglie. Il matrimonio si svolse presso il Castello Ducale di Fiano Romano, paese originario della Ferilli. Il ricevimento nella tenuta di Ripolo, tra Bracciano e Martignano con invitati prestigiosi come Francesco Totti, Vincenzo Montella, Nancy Brilli e Massimo Ghini. La loro relazione è finita a causa di un presunto tradimento di Perone con la showgirl Sara Varone paparazzati alle Isole Eolie. Dopo la fine della loro relazione, Sabrina Ferilli si è risposata nel 2011 con Flavio Cattaneo. L’attrice non ha avuto figli e nemmeno Andrea. Perone ha avuto altre storie, ad esempio con Laura Cremaschi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA