Ahmed Mahmoud chi è il padre di Mahmood: età, lavoro, moglie e figli, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Ahmed Mahmoud chi è il padre di Mahmood

Ahmed Mahmoud chi è il padre di Mahmood

Ahmed Mahmoud chi è il padre di Mahmood

Ahmed Mahmoud, detto impropriamente Ahmed Mahmood, è noto per essere il padre del cantautore italiano Mahmood. Ahmed è finito sotto i riflettori a causa del rapporto complesso con suo figlio Alessandro soprattutto dopo le canzoni di Mahmood che toccano la loro storia personale. Mahmood è diventato famoso infatti con la canzone Soldi, riferita direttamente a suo padre. Ahmed si è opposto a questa narrazione e il successo straordinario del figlio cantante non ha rimesso a posto la situazioni, anzi è peggiorata. Ma chi è Ahmed Mahmoud oggi ? Che lavoro fa il padre di Mahmood e chi è sua moglie e i suoi figli.

Ahmed Mahmoud età, origini e biografia

Data di nascita: Ahmed Mahmoud età 64 anni è nato in Egitto. Si è trasferito in Italia a soli 20 anni. Si è sposato con Anna Frau in Sardegna, dalla quale ha avuto il figlio Alessandro. Quest’ultimo sostiene che suo padre l’abbia abbandonato dopo la sua nascita. Il racconto è stato riportato tra le note e le strofe di Soldi. Il papà si è ribellato e nonostante i tentativi di riappacificazione, ha richiesto l’eliminazione del cognome. Ahmed sostiene di avere delle foto con suo figlio durante delle vacanze in Egitto e non ha mai conosciuto tale malessere.

Che lavoro fa Ahmed Mahmoud, il padre di Mahmood

Ahmed, il padre di Mahmood, ha fatto diversi lavori umili. Tra questi citiamo il camionista, il benzinaio e il muratore. Oggi vive a Milano, in periferia, e la sua professione è quella di barista perché è il mestiere che preferisce. Non dispone di un ricco patrimonio, a differenza del figlio che grazie al suo lavoro di cantante è tra i più pagati della musica italiana. Pare che Ahmed abbia cercato il figlio solo per “Soldi” come dice la canzone.

Ahmed Mahmoud moglie e figli, dove vive oggi

Ahmed si è sposato 4 volte. Oggi vive con la sua quarta moglie e la figlia nel quartiere periferico di Corvetto a Milano. Oltre a Mahmood, ha avuto altri 3 figli con mogli diversi, che sarebbero i fratellastri del cantante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA