Tale e Quale Sanremo 2024 quante puntate sono, chi sono i concorrenti

Blog di Alberto Fuschi

Tale e Quale Sanremo 2024 quante puntate sono

Tale e Quale Sanremo 2024 quante puntate sono, i concorrenti della nuova edizione

Tale e Quale Sanremo 2024 quante puntate sono

Tale e Quale Show torna nel 2024 con l’edizione spin-off di Sanremo, a una settimana dalla fine del festival. Carlo Conti conduce le puntate speciali con un gruppo di concorrenti vip che ripercorreranno alcuni dei più grandi successi della storia dell’Ariston. Inamovibile la giuria formata da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e un quarto giudice speciale. Chi sono i concorrenti di Tale e Quale Sanremo 2024 e quante puntate sono ?

Tale e Quale Sanremo 2024 quante puntate sono su Rai 1

Tale e Quale Show Sanremo 2024 va in onda in 2 puntate che saranno trasmesse sabato 17 febbraio e sabato 24 febbraio 2024. Nella seconda fase della puntata una “sfida finale” all’ultimo voto tra i due Vincitori di puntata deciderà il “Campione di Tale e Quale Sanremo 2024”. Il giudice speciale della prima puntata è Pupo, Iva Zanicchi ci sarà nella seconda.

Chi sono i concorrenti di Tale e Quale Sanremo 2024

Alla prima puntata parteciperanno 14 Artisti (con due coppie): Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca e Scialpi.

Nella seconda e ultima puntata si affronteranno per il titolo di “Vincitore di puntata” Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Virginio, che proporranno un’altra selezione di grandi successi nati a Sanremo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA