Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo, perché è un finale alternativo credibile

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo

Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo, la teoria del finale alternativo diverso

Tutti pensano che sia stata Rosa Ricci, e se invece ci fosse una spiegazione diversa ? Leggendo i commenti a caldo, emerge un’altra teoria del tutto credibile. Nel possibile finale alternativo di Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo. D’altronde, i rapporti con la moglie si sono deteriorati già da diverso tempo. Negli ultimi episodi, Carmela ha scoperto che Edoardo la continuava a tradire con Teresa e che aspettava anche un bambino da lei. Il secondo figlio tanto desiderato dalla coppia è finito invece nel grembo dell’amante tanto odiata da Carmela. L’ultimo incontro tra le due donne è avvenuto presso la ricca azienda Polidori, dove Edoardo ha cercato un impiegato. Non è la prima volta che Carmela minaccia di uccidere Edoardo, ma l’ultimo avvertimento sembrava essere molto più serio. E se fosse accaduto veramente ?

Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo, perché è una teoria possibile ?

Dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, Carmela ha chiesto disperatamente aiuto a Rosa. A sorpresa, la figlia di Don Salvatore ha donato tutto il suo patrimonio unicamente a Carmela per farle ricominciare una nuova vita con suo figlio e lontano da Edoardo. Bisogna sottolineare che questa proposta le è stata fatta quando Rosa non aveva scoperto l’assassino di suo padre. Alla fine, Carmela per tentare di recuperare il matrimonio con suo marito fa la proposta finale: scappare via con lei insieme al bottino dei Ricci. Edoardo, da uomo avaro di sentimenti e assetato di potere, accetta senza pensarci troppo abbandonando Teresa con una lettera.

Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo, la possibile spiegazione del finale alternativo

Mare Fuori 4 Carmela uccide Edoardo

La scena dell’incontro con Edoardo e Carmela fa insinuare un possibile coinvolgimento della moglie nel tentato omicidio al Cimitero. Lo sguardo di Carmela, dopo l’abbraccio con Edoardo, è pieno di cattiveria e il suo avviso precedente “Se questa volta fai un’altra sciocchezza, ti uccido veramente” non è più uno scherzo. D’altronde, in quel momento al cimitero ci sono Rosa, Cucciolo e Micciarella. Carmela non appare, ma non ha partecipato al matrimonio. Questo è un ulteriore indizio che concretizza la vendetta di Carmela ai danni di Edoardo. Questa potrebbe essere una vera e propria sorpresa dell’inizio della prossima stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA