Jacopo Neri fidanzato di Clara Soccini: età, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Jacopo Neri fidanzato di Clara Soccini

Jacopo Neri chi è il fidanzato di Clara Soccini

Jacopo Neri fidanzato di Clara Soccini

Jacopo Neri è il fidanzato di Clara Soccini, cantante e attrice italiana. Ha ottenuto il successo grazie alla serie televisiva Mare fuori, nei panni della trapper Giulia Crazy J e al brano Origami all’alba, che le ha valso il disco di platino. Nel 2023 ha vinto Sanremo Giovani con il brano Boulevard, accedendo così al Festival di Sanremo 2024, dove si è esibita con il brano Diamanti grezzi. Ha pubblicato il suo primo album, Primo, nel 2024. In molti sono già curiosi di scoprire qualcosa di più sulla vita privata della giovane cantante. Dal flirt mai confermato con Sangiovanni alla relazione con Jacopo Neri. Chi è il suo compagno ?

Jacopo Neri età e biografia

Data di nascita: Jacopo Neri età 25 anni è nato a Milano. Da non confondere con l’omonimo regista e autore teatrale e cinematografico, nato a Roma nel 1995. Non molto tempo si vociferò erroneamente una relazione tra Clara e Sangiovanni, cantante ed concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Il gossip ha ripreso vita anche a Sanremo 2024, dove entrambi hanno partecipato nel cast dei Big. In realtà, i due si sono conosciuti durante il programma Amici, dove Clara era ospite e Sangiovanni concorrente, e hanno collaborato in alcune canzoni, tra cui Lady e Hype. Tuttavia, non hanno mai avuto una relazione sentimentale, anzi Sangiovanni era fidanzato all’epoca con Giulia Stabile, una ballerina che ha vinto Amici insieme a lui

Che lavoro fa Jacopo Neri, il fidanzato di Clara Soccini

Jacopo Neri chi è il fidanzato di Clara Soccini

Clara e Jacopo si sono fidanzati nel novembre 2022. Entrambi sono molto riservati e non amano stare sotto i riflettori del gossip. Condivide con Clara la passione per i viaggi, la moda e la musica, sostenendola nel suo percorso artistico. A quanto pare Jacopo Neri è un modello e influencer.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA