Chi non ci sarà in Mare Fuori 5, cast confermato e gli attori che non tornano più

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chi non ci sarà in Mare Fuori 5

Chi non ci sarà in Mare Fuori 5 ?

Chi non ci sarà in Mare Fuori 5

Dopo la conclusione della quarta stagione di Mare Fuori, tutto è stato rimesso in discussione. Un epilogo assolutamente inaspettato che ci lascia per strada numerosi addii e pochissime conferme. La rivoluzione della quinta stagione colpirà anche i volti più amati, a partire da Rosa Ricci e Carmine Di Salvo che sembravano intoccabili e invece il destino per loro ha riservato qualcosa di diverso. A questo punto chi non ci sarà in Mare Fuori 5 ? Ecco, a oggi, il cast confermato e gli attori che escono di scena.

Chi non ci sarà in Mare Fuori 5, il cast confermato

C’è già un cast confermato per Mare Fuori 5. Rosa Ricci sarà la protagonista assoluta, anche senza Carmine. A lei si aggiungono il Comandante, suo figlio e la moglie Consuelo. Micciarella, Cucciolo e Milos prenderanno ancora più potere in carcere. Cardiotrap e Alina sono quasi una coppia di fatto, così come Silvia e la new entry Angelo. Guida l’IPM la direttrice Sofia, accanto a Lino. Pino confermato, ma il suo percorso sarà breve. Presente Donna Wanda e Mimmo.

Chi non ci sarà in Mare Fuori 5, gli attori che non tornano più

Nel cast di Mare Fuori 5 non ci sarà innanzitutto chi è morto in questa stagione. Rispetto alle precedenti stagioni, sono poche le “vittime” che escono attraverso la morte. Certamente uscite molto pesanti. La prima è quella di Don Salvatore Ricci, il padre di Rosa, ucciso da Edoardo Conte. È morto anche l’avvocato D’Angelo per mano di Micciarella. Sono queste le uniche morti rilevanti di questa stagione, ma le uscite di scena non si fermano qui. Fuori anche Giulia Crazy J spedita nel carcere di San Vittore di Milano. Finita la pena anche per Kubra, che è stata trasferita per un breve periodo in un carcere di Torino e non farà più ritorno. E infine, le uscite più pesanti. Carmine Di Salvo ha terminato il suo percorso, non sposando Rosa e proseguendo la nuova vita con Futura. E poi l’incognita Edoardo, ferito mortalmente da Rosa al Cimitero. Apparirà sicuramente nella quinta stagione per svelare il mistero e potrebbe nuovamente sopravvivere. Addio anche al regista Ivan Silvestrini e a Cristiana Farina, sceneggiatrice che ha ideato la serie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA