Mirko Gancitano marito di Guenda Goria: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Mirko Gancitano marito di Guenda Goria

Mirko Gancitano chi è il marito di Guenda Goria

Mirko Gancitano marito di Guenda Goria

Mirko Gancitano è il marito di Guenda Goria, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Guenda è diventata anche lei nota nella tv, partendo dall’eredità di figlia d’arte. Si è appassionata alla musica e alla recitazione, cominciando dal pianoforte e poi studiando al Conservatorio Verdi di Milano. Dopo la laurea ha debuttato nel 2006 come attrice nella fiction Crimini e poi in Un passo dal cielo. Successivamente ha partecipato ad altri reality, ma ha trovato anche visibilità nella vita privata. Dopo la relazione con Stefano Rotondo, a detta di molti scandalosa per la differenza di età (lei 16 anni e lui 36 anni), Guenda ha ritrovato l’amore con Telemaco Dell’Aquila. La storia d’amore più importante è proprio con lui. Chi è Mirko Gancitano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mirko Gancitano età e biografia

Data di nascita: Mirko Gancitano età 33 anni è nato a Mazara Del Vallo. Ha origini calabresi e ha una laurea in Regia presso l’Università IULM di Milano. Ha diverse amicizie nel mondo dello spettacolo, tra cui quella con Alex Belli. Egli è stato infatti il testimone di matrimonio di Belli con Delia Duran. Da diversi anni sta insieme con Guenda Goria. Tutto è nato da un viaggio a Sharm el Sheik. Nell’autunno 2022, la coppia pianifica il matrimonio, ma per alcuni problemi di salute di Guenda, tutto è stato rimandato nel 2024.

Che lavoro fa Mirko Gancitano

Mirko lavora nel mondo dello spettacolo. Ha fatto delle apparizioni nella soap Centro Vetrine e nel film I migliori anni di Gabriele Muccino. Il suo volto viene notato soprattutto nel 2022, durante la sua partecipazione come concorrente a La Pupa e il Secchione. Oggi lavora come inviato e conduttore radiofonico presso Latte e Miele.

Mirko Gancitano figli e vita privata

Mirko e Guenda Goria si sposeranno nel 2024. Si possono già considerare marito e moglie. La promessa è arrivata in diretta tv durante il programma La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1. La coppia non ha avuto figli, anche se Guenda ha spiegato la sua difficoltà nel concepire figli naturalmente. Per questo, molto probabilmente, si affideranno alla fecondazione assistita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA